rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Portogruaro

Centrato un 4+Stella al SuperEnalotto. 200mila euro finiscono a Portogruaro

Una ricevitoria della città del Lemene ha registrato la fortunata estrazione. A comunicarlo è stato il titolare dell'esercizio ammettendo che il suo ruolo "è quello di far vincere soldi"

Un 4+Stella al SuperEnalotto è uno di quegli eventi che tutti sognano prima o poi nella vita. Raggiungerlo, infatti, porterebbe a svoltare la propria esistenza, ricevendo nelle proprie tasche un bel gruzzolo di denaro da spendere come meglio si crede. Questo è quello che sarebbe accaduto al bar Olivo di viale Trieste a Portogruaro dove, come riporta La Nuova Venezia, l'estrazione di giovedì scorso avrebbe fruttato ben 200 mila euro.

La vincita sarebbe arrivata grazie ad un sistema di quote, ognuna delle quali si sarebbe portata a casa circa 5mila euro. Secondo le prime indiscrezioni trapelate, tutti i vincitori sarebbero della zona del Portogruarese. A dare la notizia del ricco premio sarebbe stato proprio il titolare della ricevitoria fortunata.

Gabriele Nogherotto infatti, attraverso il suo profilo facebook ha scritto:" sappiamo benissimo che ci sono pochi euro in giro ma il mio lavoro è quello di farverli vincere. Penso che questa settimana sia stata molto proficua: dopo i 200.000,00 euro al superenalotto di giovedi sono arrivati con il totocalcio, caro vecchio Amore, mercoledi 18.000,00 euro e ieri sabato 48.000, unico 14 in Italia. Naturalmente sono da dividere a quote - ha continuato il titolare - ma chi 1000, chi 2000, chi 4000 è un bel portare a casa di questi tempi". La ricevitoria non è nuova a vincite nel gioco, e dopo la fortunata estrazione di giovedì, la sua leggenda di luogo fortunato crescerà ancora di più.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centrato un 4+Stella al SuperEnalotto. 200mila euro finiscono a Portogruaro

VeneziaToday è in caricamento