rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Donà di Piave / Via Bassa Isiata

Tenta di molestare due donne dentro casa, arrestato 33enne

Passava le notti sdraiato sull'erba e girava per il quartiere mendicando pane e acqua, ma una volta dentro iniziavano palpeggiamenti e aggressioni

Aveva detto di essere stanco e affamato, bisognoso di qualche pezzo di pane e di un bicchiere d'acqua, ma una volta dentro casa ha cercato di molestare la donna che l'aveva accolto. Scacciato, il 33enne indiano arrestato nei giorni scorsi dai carabinieri di San Donà si è quindi rifugiato in un'altra abitazione, dove ha tentato una seconda aggressione. A quel punto, però, per lui sono scattate le manette.

DENTRO CASA – Lo straniero si aggirava per via Bassa Isiata, dove una 40enne del posto ha finito per ascoltare le sue richieste e farlo entrare in casa. Come riporta la Nuova Venezia, mentre la signora porgeva al 33enne un bicchiere d'acqua, lui ha iniziato a toccarla insistentemente e a cercare di baciarla. È intervenuto il marito, che dopo una breve zuffa è riuscito a mettere in fuga il molestatore e ad allertare il comando dell'Arma. Lo straniero non ha però mollato, e poco dopo le 22 ha scavalcato la recinzione di un'altra abitazione della zona e ha ripetuto la stessa scena con un'altra donna. A quel punto sono però intervenuti i carabinieri, che l'hanno fermato per violenza sessuale e, dopo l'ultima “performance”, anche per violazione di domicilio.

DALLA STRADA ALLA CELLA – Il 33enne di origini indiane, comunque, sembra essere un personaggio noto nella frazione del Sandonatese. Da giorni, infatti, l'uomo si aggirava nel quartiere, passando le notti in via Code, dove riparava verso sera per dormire sdraiato sull'erba. Ora lo straniero è finito nel carcere di Venezia in attesa di processo, la mancanza di un rapporto completo, infatti, non è più considerata discriminante: per l'accusa di violenza sessuale, infatti, bastano palpeggiamenti e insistenze verso una persona non consenziente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di molestare due donne dentro casa, arrestato 33enne

VeneziaToday è in caricamento