rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Marco / Piazza San Marco

Carlos Bacca a Venezia con la fidanzata, i tifosi: "Anche ieri hai passeggiato in campo"

L'attaccante rossonero rapito lunedì dall'atmosfera romantica della città lagunare: "I momenti migliori sono quelli al tuo fianco", ha scritto su Facebook rivolto alla propria fidanzata

Non solo cantanti, come Nick Jonas, non solo conduttrici tv, come Simona Ventura. A Venezia in questi giorni ci vengono proprio tutti. Compresi gli sportivi più famosi (nei mesi scorsi tra il cestista Nba Dwayne Wade e Magic Johnson c'è solo l'imbarazzo della scelta.

Non fa eccezione il mondo del calcio: lunedì l'attaccante colombiano del Milan, Carlos Bacca, nonostante la domenica certo non sfavillante in campo contro il Pescara, ha trascorso la giornata in compagnia della sua fidanzata nel centro storico lagunare. Visitando San Marco. Come una coppia qualsiasi si sono fatti una foto con sullo sfondo il ponte dei Sospiri: "Los mejores momentos son a tu lado, amor", ha scritto la punta 30enne rossonera. Evidentemente rapito dall'atmosfera romantica di Venezia. C'è chi, tra i tifosi, ha preferito buttarla sul ridere, pensando a domenica: "E anche ieri hai passeggiato in campo, grazie Carlos", ha commentato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carlos Bacca a Venezia con la fidanzata, i tifosi: "Anche ieri hai passeggiato in campo"

VeneziaToday è in caricamento