rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Lido / Via Sandro Gallo

La dea bendata bussa al Lido di Venezia: giocatore si regala un Natale sereno

Un cliente di una ricevitoria di via Sandro Gallo ha giocato 1 euro e, grazie al 10eLotto, se ne intasca quasi 32mila. Si tratta della vincita più alta del concorso di giovedì scorso

Sarà un Natale più sereno del solito per un fortunato giocatore che, al Lido di Venezia, giovedì si è intascato poco più di 30mila euro giocandone solo 1. Si tratta della vincita più alta all'ultimo concorso del "10eLotto", che ha distribuito vincite totali per 3 milioni e 115mila euro. In laguna, però, la vincita più consistente, per l'esattezza 31.914,89 euro. 

Il fortunato ha utilizzato la modalità “estrazione”, collegata all’estrazione serale del Lotto. Ha confrontato i 10 numeri giocati con i 20 numeri estratti delle prime due colonne del Notiziario delle estrazioni del Lotto iniziando dalla ruota di Bari e, proseguendo in ordine (la ruota nazionale è sempre esclusa), ne ha indovinate 9 su 10. La vincita è stata registrata nella ricevitoria del signor Matteo Ghezzo, in via Sandro Gallo. "Il 10eLOTTO dall’inizio dell’anno ha premiato tutta l’Italia - conclude la nota - sono stati infatti già distribuiti premi per oltre 3 miliardi e 468 milioni di euro su tutto il territorio nazionale".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La dea bendata bussa al Lido di Venezia: giocatore si regala un Natale sereno

VeneziaToday è in caricamento