menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gioca un euro, ne vince 57mila: vincita record al Bingo di Sottomarina

La fortunata cliente, di Chioggia, qualche giorno fa ha inserito la moneta nella slot machine videolottery. Dopo un momento di smarrimento è arrivata l'esultanza. Festeggiando con i presenti

Una vincita che non cambia la vita, ma certo la renderà molto più "agevole". Almeno per i prossimi mesi. Qualche giorno fa una cliente chioggiotta ha fatto una capatina al Bingo Astoria di Sottomarina, sul lungomare Adriatico. Ha vinto 57mila euro giocando appena un euro a una slot machine videolottery (macchine controllate direttamente dal ministero). E' bastato inserire la moneta e far partire la macchina. Il resto è venuto da sé. Il gioco "The Big Easy", ambientato in un locale della vecchia New Orleans tra orchestrine jazz e il bancone del bar, difficilmente verrà dimenticato dalla fortunata cliente.


Un primo momento di smarrimento, non capendo bene cosa sia accaduto, poi l'esultanza. La donna ha gridato di gioia e poi festeggiato con tutti i presenti. E aveva tutte le ragioni di questo mondo per farlo. Anzi, 57mila ragioni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento