menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ripartono i voli per New York e Atlanta, ci pensa Delta Airlines

I collegamenti saranno operati giornalmente durante i mesi estivi utilizzando un aeromobile Boeing 767, insieme al partner di joint venture Alitalia

Delta Air Lines ha confermato la ripresa dei suoi voli nonstop tra l’aeroporto Venezia Marco Polo e gli aeroporti JFK a New York e Hartsfield Jackson International ad Atlanta a partire, rispettivamente, dal 30 marzo e dal 2 giugno 2014. I collegamenti saranno operati giornalmente durante i mesi estivi utilizzando un aeromobile Boeing 767, insieme al partner di joint venture Alitalia. “Delta offre ora ai suoi passeggeri in partenza da Venezia una maggiore scelta per volare negli Stati Uniti con questi due nuovi voli, che completeranno ulteriormente le già importanti opzioni di viaggio proposte insieme ad Alitalia” ha detto Perry Cantarutti, senior vice president Delta per l’Europa, il Medio Oriente e l’Africa “I nostri passeggeri noteranno anche i numerosi miglioramenti al servizio, a terra e in volo. Stiamo infatti investendo per implementare la nostra offerta a bordo e negli aeroporti, in particolare nei nostri hub sulla costa est degli Stati Uniti – Atlanta e New York”.

I SERVIZI - In classe Business Elite, gli aeromobili in servizio da Venezia sono configurati con le nuove poltrone-letto completamente reclinabili flat-bed. Tutte le poltrone - posizionate in senso di volo e con accesso diretto al corridoio, in configurazione 1x2x1 – si trasformano in un letto a 180°. Ogni poltrona dispone di schermo individuale a 10,6 pollici con un vasto programma di intrattenimento on demand, oltre ad una presa per l’alimentazione a 110v AC e ad una porta USB. Delta offre inoltre in Business Elite la biancheria da letto Westin Heavenly, ideata e realizzata in esclusiva per Delta da Westin Hotels & Resorts, e l’amenity kit del prestigioso brand Tumi, completato con i prodotti cosmetici Malin+Goetz. Delta ha inoltre investito nel miglioramento della sua classe economica, con poltrone che offrono più spazio per le gambe, poggia-testa regolabile, schermi per l’intrattenimento in volo installati su ogni poltrona con oltre 350 film, 250 show televisivi, 100 ore di programmi HBO, 4.500 brani musicali, 30 giochi ed, inoltre, una porta USB. I passeggeri che viaggiano in Economy Comfort, il servizio premium della classe Economy di Delta, beneficiano di 10 cm in più di spazio per le gambe e di una poltrona con il 50% di reclinabilità in più rispetto agli standard della compagnia, oltre all’imbarco prioritario.

TANTE NOVITÀ - I passeggeri che volano su New York-JFK arriveranno al nuovo Terminal Internazionale T4 di Delta, parte di un progetto del valore di 1,4 miliardi di dollari volto a creare un gateway internazionale di ultima generazione. Fra i più grandi terminal aeroportuali del Nord America, il Terminal 4 offre ai passeggeri ambienti spaziosi, con una vasta scelta di ristoranti, negozi e punti di ristoro. Per i passeggeri di classe Business Elite, le lounge Delta Sky Club a New York e ad Atlanta dispongono di una Sky Deck – terrazza aeroportuale esterna con vista impareggiabile sulle piste di volo. Altri miglioramenti al prodotto Delta sulla flotta transatlantica includono l’offerta del servizio Wi-Fi a bordo entro la fine del 2015. L’introduzione del servizio Wi-Fi sui voli Delta tra l’Italia egli Stati Uniti permetterà ai passeggeri di rimanere connessi durante tutta la durata del volo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bollo auto, prorogata ancora la scadenza del pagamento in Veneto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento