rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Tessera

Tessera, 180 passeggeri decollano per Catania con 6 ore di ritardo

Disagi al Marco Polo per il volo Airone che doveva decollare alle 9e05 ma alla fine ha fatto rotta verso la Sicilia alle 15e16. Clienti infuriati: hanno saputo tutto solo oltrepassato il check-in

Sarebbero stati almeno 180 i passeggeri che, sul volo AirOne tra Venezia e Catania , avrebbero dovuto attendere sei ore per decollare dal Marco Polo di Tessera. La beffa è stata che alcuni hanno scoperto il ritardo solo dopo aver oltrepassato la barriera doganale e il check-in. Quindi non potevano nemmeno ripiegare su un altro aereo. Un ritardo stimato inizialmente in due ore. L'aereo sarebbe dovuto partire alle 9e05. Alla fine è decollato alle 15e16. Comprensibile la rabbia e lo conforto dei clienti della Compagnia che avevano pagato, anche profumatamente, il biglietto. Per molti di loro si trattava del ritorno a casa.

Le cause del disagio si sono scoperte dopo qualche ora, mentre montava la protesta nei 180 passeggeri. Secondo uno dei responsabili dello scalo, il ritardo era stato causato da un guasto all'aereo proveniente da Catania. Sarebbero passate ore perché i meccanici erano in attesa di un pezzo di ricambio da Fiumicino, a Roma. Save, come spiega la Nuova, avrebbe così messo a disposizione i buoni per la colazione e per il pranzo ai cienti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tessera, 180 passeggeri decollano per Catania con 6 ore di ritardo

VeneziaToday è in caricamento