rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

"easyJet": Sardegna a due passi da giugno a settembre, Riviera del Corallo ad un'ora

La compagnia low cost potenzia l'offerta di voli verso l'isola in partenza dall'aeroporto Marco Polo. Scalo ad Alghero due volte alla settimana: sole e mare cristallino a portata di mano

La Sardegna sempre più vicina con il potenziamento dei collegamenti dal Marco Polo di Venezia verso Alghero di 'easyJet', da fine giugno a inizio settembre.

La compagnia low cost amplia l’offerta per i passeggeri in partenza da Tessera con il collegamento che sarà operativo per la stagione estiva - dal 28 giugno al 2 settembre 2017 - con 2 voli a settimana, in vendita da oggi sul sito, sull’app mobile e sui canali Gds. 

La costa della Riviera del Corallo in cui si trova la città di Alghero offre un paesaggio unico con splendide spiagge ed insenature, affermandosi come ottima alternativa per i passeggeri del Nord-Est che non vogliono rinunciare al sole, al mare cristallino e sono alla ricerca di una meta ad appena un’ora di volo da casa. Il nuovo collegamento, che si aggiunge ai 3 voli settimanali verso Olbia recentemente introdotti, assicura allo stesso tempo maggiore connettività con la penisola per i passeggeri sardi che scelgono l’aeroporto Fertilia come punto di partenza.

A un anno dall’apertura della base easyJet all’Aeroporto Marco Polo, salgono a 32 le destinazioni che collegano la base a 12 paesi in Europa. Ad ampliare recentemente l’offerta veneta infatti anche i voli verso Lille, Tolosa, Palma di Maiorca, Marsiglia, Zurigo, che inizieranno ad operare dai mesi di maggio-giugno 2017.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"easyJet": Sardegna a due passi da giugno a settembre, Riviera del Corallo ad un'ora

VeneziaToday è in caricamento