rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Aeroporto Marco Polo

Volo Marsiglia-Venezia costretto a rientrare per avaria: ore di ritardo

L'aereo, atteso per le 13.20 di domenica, è rientrato allo scalo francese per un guasto tecnico. L'atterraggio al Marco Polo è previsto per le 18.15

Doveva atterrare al Marco Polo di Venezia alle 13.20, l'aereo della compagnia Air France, proveniente da Marsiglia e diretto, domenica, all'aeroporto di Tessera. 110 circa i passeggeri a bordo, che raggiungeranno lo scalo italiano soltanto intorno alle 18.15.

Il disagio, da quanto si apprende da fonti aeroportuali, è stato causato da un problema tecnico di lieve entità. L'aereo sarebbe arrivato a Venezia, ma si è optato invece per il rientro a Marsiglia, dove è stato possibile disporre nell'immediato di assistenza tecnica. Inoltre, al Marco Polo, non ci sarebbe stata la possibilità di "ri-proteggere" su un altro aereo i passeggeri che a loro volta partiranno da Venezia alla volta di Marsiglia. Il volo, a bordo di un altro mezzo, è atteso all'aeroporto di Tessera per le 18.15. Da qui decollerà nuovamente alle 19 circa, per tornare allo scalo francese.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volo Marsiglia-Venezia costretto a rientrare per avaria: ore di ritardo

VeneziaToday è in caricamento