menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Volo Marsiglia-Venezia costretto a rientrare per avaria: ore di ritardo

L'aereo, atteso per le 13.20 di domenica, è rientrato allo scalo francese per un guasto tecnico. L'atterraggio al Marco Polo è previsto per le 18.15

Doveva atterrare al Marco Polo di Venezia alle 13.20, l'aereo della compagnia Air France, proveniente da Marsiglia e diretto, domenica, all'aeroporto di Tessera. 110 circa i passeggeri a bordo, che raggiungeranno lo scalo italiano soltanto intorno alle 18.15.

Il disagio, da quanto si apprende da fonti aeroportuali, è stato causato da un problema tecnico di lieve entità. L'aereo sarebbe arrivato a Venezia, ma si è optato invece per il rientro a Marsiglia, dove è stato possibile disporre nell'immediato di assistenza tecnica. Inoltre, al Marco Polo, non ci sarebbe stata la possibilità di "ri-proteggere" su un altro aereo i passeggeri che a loro volta partiranno da Venezia alla volta di Marsiglia. Il volo, a bordo di un altro mezzo, è atteso all'aeroporto di Tessera per le 18.15. Da qui decollerà nuovamente alle 19 circa, per tornare allo scalo francese.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento