Masegni & Nizioleti sempre in prima linea: i volontari ripuliscono il Ponte del Lovo
Continuano le opere di pulizia della città da parte dei volontari dell'associazione. Questa volta a recuperare dignità il ponte a pochi passi dal Teatro Goldoni
I cittadini sono sempre pronti a prendersi cura della propria città, per lo meno quelli che a Venezia ci tengono davvero e non riescono a tollerare che zone inestimabile della laguna siano deturpate senza ritegno. E I volontari dell'associazione Masegni e Nizioleti sono sempre in prima linea su questo fronte: giovedì sono infatti entrati ancora una volta in azione per ridare dignità ad alcuni degli angoli più suggestivi di Venezia. Questa volta ad essere ripulito è stato il Ponte del Lovo, a pochi passi dal Teatro Goldoni, luogo privilegiato per godere della vista del campanile di San Marco da una parte e del Canal Grande dall'altra.
Ripuliti i muri imbrattati
Un lavoro come sempre certosino, con i volontari che con impegno e buona volontà hanno ripulito le mura imbrattate nel corso del tempo da graffiti, murales e scritte di dubbio gusto. Un impegno costante quello dell'associazione, che pochi giorni prima era intervenuta anche a dare il proprio contributo anche nel cuore del mercato di Rialto, in Ruga del Spezier.