rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Volotea fa il bis e annuncia due nuove rotte: Tel aviv e Marsiglia

A pochi giorni dalla presentazione delle sei nuove destinazioni, a partire dal 2015, la compagnia aerea low cost presenta i due nuovi collegamenti. Da dicembre novità anche per chi viaggerà verso Santander

A poche settimane dalla presentazione delle 6 nuove rotte per il prossimo 2015, Volotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni, ha annunciato 2 ulteriori nuovi collegamenti da Venezia verso Marsiglia (disponibile dal 24 aprile con frequenza bisettimanale) e Tel Aviv (operativo dal 8 luglio con 1 frequenza a settimana). Le due new entry fanno così salire a quota 32 le rotte operate dalla low cost presso lo scalo veneziano, riconfermando Volotea come il primo vettore per il numero di destinazioni raggiungibili. E per il prossimo sabato 6 dicembre è previsto il volo inaugurale della nuova rotta Venezia- Santander.

INVESTIRE IN LAGUNA. “Il Marco Polo rappresenta per noi un asset fondamentale, non solo a livello italiano, ma in tutta Europa – afferma Marco Comani, Direttore Strategia di Volotea – All’interno del nostro network di 65 aeroporti, è lo scalo dai cui decolliamo verso il maggior numero di destinazioni. E l’annuncio di queste 2 nuove rotte riconferma la nostra volontà di investire e crescere in laguna. Grazie ai nuovi voli, saremo in vendita a Venezia con un’offerta complessiva di circa 827.000 biglietti: ai 805.000 posti già in vendita, si aggiungeranno infatti i 4.000 biglietti per Tel Aviv e 18.000 per Marsiglia”.

TEL AVIV E MARSIGLIA. “Tel Aviv è una città unica nel suo genere, ricca di storia, fascino e cultura che vanta una vita notturna vivace e frizzante – continua Comani - Siamo certi che il nuovo volo per Israele possa essere di grande richiamo, non solo per un pubblico più giovane, ma anche per chi è alla ricerca di una vacanza all’insegna della storia e dell’arte. Marsiglia è, invece, una destinazione che negli ultimi anni ha saputo reinventarsi: dopo essere stata proclamata Capitale europea della cultura nel 2013, la città è letteralmente rinata, grazie alla sapiente riqualificazione di alcune aree portuali ed un’offerta turistica ed enogastronomica di primissimo livello”.

LE DESTINAZIONI 2015 E LE NOVITA'. Ma le novità firmate Volotea non sono certo finite qui! “I 2 collegamenti verso Tel Aviv e Marsiglia si vanno ad aggiungere alle 6 rotte annunciate di recente per un totale di 8 nuove rotte – continua Comani- Per il 2015, infatti, sono previsti voli inaugurali alla volta di Grecia (Atene, Zante e Salonicco), Repubblica Ceca (Praga), Spagna (Alicante) e Francia (Strasburgo, recentemente promossa quinta base in Europa insieme a Venezia, Palermo, Nantes e Bordeaux). Infine da sabato 6 dicembre, volare da Venezia alla volta di Santader sarà ancora più facile, comodo e conveniente. È infatti prevista per le 16.35 la partenza del nuovo volo operato dal vettore che accorcerà le distanza tra il Veneto e la splendida regione della Cantabria. E alle 19.00, orario di arrivo dell’aeromobile a Santander, il Boeing 717 Volotea verrà accolto con il battesimo dell’acqua, una speciale cerimonia benaugurante che sancisce l’avvio della nuova rotta. Confermato per venerdì 19 dicembre il primo volo dal Marco Polo verso Tolosa. Tutti i biglietti per le rotte in partenza da Venezia sono già disponibili sul sito www.volotea.com, contattando il call center all’895 895 44 04 e attraverso le agenzie di viaggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volotea fa il bis e annuncia due nuove rotte: Tel aviv e Marsiglia

VeneziaToday è in caricamento