rotate-mobile
Cronaca

Volotea pronta per la stagione calda: ripartono le rotte estive dal Marco Polo

Saranno attive dal fine settimana, mete privilegiate quelle della costa greca. Da domenica riprenderà anche il volo dall'aeroporto di Tessera verso Alicante, in Spagna.

Spiagge assolate, mare cristallino, paesaggi mozzafiato e l’ottima cucina mediterranea a far da contorno. Le isole greche garantiscono un’estate indimenticabile e Volotea soddisfa la voglia di vacanze ripristinando i voli verso alcune delle destinazioni turistiche più ambite dagli italiani. Ripartono infatti le rotte dal Marco Polo verso Corfù e Zante (27 e 28 giugno), Creta e Rodi (30 giugno), Samos (12 luglio) e Kos (2 agosto). E da domenica 26 giugno riprende anche il collegamento per Alicante che, con i suoi chiringuitos e le sue feste in spiaggia, rappresenta una delle mete spagnole più ambite dagli amanti della vita notturna.

"C’è grande fermento, in questi giorni, nei nostri hangar - afferma Valeria Rebasti, commercial country manager Volotea in Italia - Ripristinare le rotte per la Grecia, infatti, ci sembra indispensabile per soddisfare le esigenze dei tanti turisti che vogliono godersi le vacanze riducendo al minimo lo stress da spostamento. Con la nostra presenza al Marco Polo proviamo da sempre a proporre un network di destinazioni strategiche in linea con le esigenze di viaggio dei passeggeri veneti. Non a caso, per Volotea – continua Rebasti -, lo scalo veneto si conferma, ancora una volta, la prima base a livello internazionale per volume di passeggeri trasportati e numero di destinazioni raggiungibili: ben 32".

Da Venezia, Volotea opera, infatti, collegamenti verso 9 destinazioni Italiane - Alghero (rotta novità per l’estate 2016), Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Lampedusa, Olbia, Palermo e Pantelleria - e 23 all’estero: Bordeaux, Marsiglia, Nantes e Tolosa (Francia), Alicante, Asturie, Bilbao, Palma di Maiorca e Santander (Spagna), Spalato, Dubrovnik (Croazia), Atene, Corfù, Creta, Kos, Mykonos, Preveza Lefkada, Rodi, Samos, Santorini, Skaithos e Zante (Grecia) e Praga (Repubblica Ceca).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volotea pronta per la stagione calda: ripartono le rotte estive dal Marco Polo

VeneziaToday è in caricamento