rotate-mobile
Cronaca

Volotea gioca d'anticipo in piena estate: confermate le rotte invernali dal Marco Polo

Il vettore coprirà dieci destinazioni fino a Natale e Capodanno. Il 2 agosto, intanto, sono ripresi i voli verso l'isola di Kos. Buoni i risultati della compagnia in termini di passeggeri

Volotea gioca d’anticipo, riconfermando anche per la stagione invernale le rotte in partenza da Venezia. Per chi sdraiato sotto il solleone pensa già a dove trascorrere uno short break invernale, è infatti disponibile il calendario voli in programma dal Marco Polo per decollare verso 3 città italiane (Bari, Catania, Palermo) e 7 destinazioni estere: Bilbao, Asturie (Spagna) Bordeaux, Marsiglia, Nantes, Tolosa (Francia) e Praga nella Repubblica Ceca.

"I risultati ottenuti negli ultimi mesi sono molto soddisfacenti - afferma Valeria Rebasti, commercial country manager di Volotea Italia - e i collegamenti proposti hanno riscontrato un ottimo tasso di gradimento da parte dei passeggeri veneti. Siamo quindi felici di riconfermare, anche per il prossimo inverno, i nostri cavalli di battaglia verso Italia, Spagna, Francia e Repubblica Ceca, offrendo collegamenti sempre diretti e con tariffe concorrenziali. Ma non solo! Alla luce della caldissima accoglienza che ci ha riservato il Veneto, abbiamo incrementato le frequenze su alcune delle nostre tratte, consentendo viaggi e trasferte ancora più confortevoli e veloci".

Il vettore, che il 2 agosto ha in programma la ripartenza dei collegamenti con l’isola di Kos, anche per le prossime festività di Natale e Capodanno decollerà da Venezia verso 10 destinazioni con voli comodi, veloci e diretti. "Scendiamo in pista con la nostra offerta invernale presso il Marco Polo con largo anticipo, per consentire ai nostri passeggeri di organizzarsi al meglio e prenotare già da ora le loro trasferte per i mesi più freddi - conclude Rebasti - Consideriamo Venezia un po’ come la nostra seconda casa in Italia e, proprio qui, per la gioia dei nostri passeggeri, abbiamo recentemente inaugurato il nostro quinto anno di voli".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volotea gioca d'anticipo in piena estate: confermate le rotte invernali dal Marco Polo

VeneziaToday è in caricamento