rotate-mobile
Cronaca Tessera

Air One chiude i battenti, le sue tratte a Venezia coperte da Volotea

Verso Palermo e Catania ora si viaggerà sotto il simbolo della compagnia aerea di Barcellona, che subentra al vettore italiano "costola" di Alitalia

Volotea, la compagnia aerea che collega città di medie e piccole dimensioni, vola in soccorso dei passeggeri veneziani orfani di Air One, annunciando frequenze supplementari sulle tratte dismesse dal vettore che ha recentemente annunciato la fine dell'attività. Da Venezia saranno, infatti, disponibili voli aggiuntivi alla volta di Palermo e Catania. E le novità firmate Volotea non sono finite qui: tutti i viaggiatori coinvolti dalla sospensione delle attività di Air One potranno, infatti, usufruire di uno speciale voucher sconto di 20 Euro a biglietto andata e ritorno (10 Euro a tratta) per prenotare un nuovo biglietto aereo con la low cost. Tutte le extra frequenze sono già disponibili attraverso i tradizionali canali di vendita: il sito www.volotea.com, il call center della compagnia (895 895 44 04) e le agenzie di viaggio.

I COMMENTI - “Crediamo fermamente nelle potenzialità del mercato italiano e stiamo ulteriormente rafforzando i nostri investimenti sul territorio - afferma Carlos Muñoz, presidente e fondatore di Volotea – Nel 2015 aumenteremo la nostra offerta, mettendo in vendita due milioni di biglietti aerei in Italia: una crescita considerevole, pari a +40% rispetto agli attuali volumi disponibili”. “Al momento i nostri maggiori sforzi si stanno concentrando su quelle città private dei collegamenti operati in precedenza da Air One – continua Muñoz- e, proprio per quei passeggeri orfani della compagnia, abbiamo ideato uno speciale piano di agevolazioni che permetterà loro di acquistare biglietti Volotea a prezzi scontati. I passeggeri potranno così provare cosa significa volare con la nostra flotta di Boeing717, raggiungendo direttamente la propria destinazione ed evitando di fare scalo nei grandi hub italiani”. “I passeggeri Italiani continuano ad apprezzare la formula offerta da Volotea: tariffe convenienti, comfort ottimale in tutte le fasi del viaggio e collegamenti diretti verso destinazioni di media e piccola dimensioni – conclude Muñoz - E, secondo una recente indagine, più del 90% di chi ha volato con noi, raccomanderebbe la nostra compagnia”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Air One chiude i battenti, le sue tratte a Venezia coperte da Volotea

VeneziaToday è in caricamento