rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Fortuna del 3 milionesimo passeggero, la compagnia festeggia e lui vola gratis

Vueling dona due carte d'imbarco omaggio per volare nuovamente con il gruppo. Per l'estate più di 325 mila posti verso Parigi e Barcellona, più di 135 città servite in Europa, Africa e Medio Oriente

La compagnia aerea Vueling festeggia i 3 milioni di passeggeri trasportati all’aeroporto di Venezia, regalando al fortunato 3 milionesimo viaggiatore due biglietti in omaggio per volare nuovamente con il gruppo.

Vueling opera al Marco polo dal 2006: per l’estate 2017 la compagnia effettua collegamenti diretti con Barcellona El Prat, suo principale hub internazionale, offrendo fino a 4 frequenze giornaliere e 6 voli settimanali verso Parigi Charles de Gaulle, per una copertura totale di oltre 325 mila posti sui propri voli.

I passeggeri in partenza da Venezia potranno inoltre usufruire dell’esclusivo servizio di voli in connessione Vueling-to-Vueling, attivo grazie al collegamento con l’aeroporto di Barcellona El Prat: via Barcellona sarà infatti possibile raggiungere molte destinazioni collegate con il capoluogo catalano, grazie ad un’offerta di più di 135 città servite dalla compagnia in tutta Europa, Africa e Medio Oriente, tra cui: Ibiza, Maiorca, Minorca, le isole Canarie, il sud della Spagna e il Marocco. Il servizio consente di effettuare un'unica transazione di check-in all’aeroporto di partenza con ritiro del bagaglio alla destinazione finale, senza necessità di ulteriori passaggi.   
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fortuna del 3 milionesimo passeggero, la compagnia festeggia e lui vola gratis

VeneziaToday è in caricamento