menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piazza gremita per le Winx, 2mila al primo giorno del magico evento

È in scena a Jesolo dal 3 al 6 settembre: piazza Mazzini accoglie le fan delle famose fatine, ricco programma e grande partecipazione

È il week-end "più magico dell’estate", a Jesolo, con grande partecipazione di grandi e piccini alla Winx Worlwide Reunion. In scena dal 3 al 6 settembre, il ritrovo internazionale di tutti i fan delle fatine è già un successo: almeno 2mila persone giovedì in piazza Mazzini per il primo giorno della grande festa dei personaggi animati, che contano seguaci in 150 Paesi (dove il cartone è trasmesso).

La manifestazione è organizzata da Leftloop e il Consorzio di Imprese Turistiche JesoloVenice, in collaborazione con l’amministrazione comunale di Jesolo. Le fatine Bloom, Stella, Flora, Tecna, Musa e Aisha arriveranno a Jesolo per festeggiare i dieci anni della serie cartoon Winx. C'è anche il loro “creatore”, Iginio Straffi. “Siamo molto felici – è il suo commento – che sia Jesolo ad ospitare “Winx Worldwide Reunion”, il più importante evento internazionale Winx Club mai organizzato prima e che avrà come protagoniste le fan di tutto il mondo delle Winx. C’è l’emozione di far felici le piccole fan e le loro famiglie in questi quattro giorni che stiamo facendo di tutto per rendere indimenticabili insieme ai tanti partner che stanno lavorando con noi, tra cui l’associazione Trenta Ore per la Vita a cui sarà devoluto il ricavato di molte attività. Ci sarà da divertirsi”.

Tanti giochi, sorprese e magie aspettano grandi e piccoli ancora per il resto del weekend, con Jesolo sempre pronta ad accogliere apprendiste fatine da tutto il pianeta. Tutto il programma su winxreunion.com.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento