rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Cà Vendramin Calergi, 30121 Venezia

Al tavolo da poker insieme a una Playmate: è il Wtp Venice Carnival

Il Casinò di Venezia Ca' Vendramin si prepara ad accogliere i più grandi professionisti del poker e anche sei tra le bellezze più ammirate al mondo

“Grande Poker” e “Grande Bellezza”. Un binomio che accompagnerà il WPT Venice Carnival, l’evento organizzato da World Poker Tour, in collaborazione con il Casinò di Venezia e Tilt Events, e sponsorizzato anche quest’anno da Gioco Digitale, la prima poker room italiana a lanciare il poker e il bingo online.

La cornice unica del Casinò di Venezia Ca’ Vendramin si prepara, infatti, ad accogliere non solo i più grandi professionisti del poker ma anche sei tra le bellezze più ammirate al mondo! I campioni, oltre a darsi battaglia per vedere inciso il loro nome sul prestigioso trofeo del WPT, avranno l’ambizione di sedersi al tavolo verde anche durante il Sit&Go 6 Max, il torneo che si terrà lunedì 10 marzo durante il quale sei splendide Playmate di Playboy si daranno battaglia con il supporto di 6 top player. Un torneo con un buy-in per veri professionisti: mille euro di iscrizione! Giocare non è mai stato così eccitante! Inoltre i partecipanti al tavolo “6 Max” saranno special guest al party più esclusivo, trasgressivo, divertente e glamour della laguna veneziana in compagnia delle celebri playmate e delle “conigliette”, così come tutti coloro che giocheranno al “Main Event” del WPT National o del Global. L’11 marzo, il marquee del Casinò ospiterà, infatti, direttamente dalla Winter Music Conference e dall’ Ultra Festival di Miami, il DJ SubZero che farà scatenare le GDgirls, le Playmate e scalderà gli animi dei partecipanti in attesa dello spettacolo di Lisa dalla Via, la regina del burlesque italiano. Trasgressione, divertimento uniti a rigore e strategia.

Il WPT Venice Carnival si preannuncia entusiasmante perché il vero protagonista della manifestazione sarà sempre lui, “Il gioco del Poker”, grazie a un calendario ricco di tornei e cash game per soddisfare appassionati e professionisti con una vasta gamma di eventi. La tappa veneziana (6-9 marzo) è la seconda del WPT National che ha avuto inizio, inaugurando la stagione, lo scorso mese di ottobre a Campione d‘Italia con il record assoluto di presenze 488 player al main event e che ha visto il trionfo del milanese Francesco Del Foco. Con la formula del re-entry e il buy-in a 900+90 euro, il WPT National sta riscuotendo un grande successo e un vasto consenso di pubblico. Oltre ai side events previsti in calendario, il National avrà anche il suo High Roller da 1500 euro di buy in. Il tavolo finale del National sarà trasmesso in streaming su gazzetta.it e su Pokeritalia24.

L’evento global (10-16 marzo) riparte da Rocco Palumbo, il player genovese che ha vinto lo scorso marzo portandosi a casa la prima moneta da 140mila euro. Il torneo principale sarà come sempre il Main Event da tremila euro a cui si aggiunge un super High Roller da cinquemila euro di buy-in, un evento, quest’ultimo, per tutti i giocatori che amano puntare forte e che vedrà ai tavoli i big del tavolo verde.

Pasqualina Sanna-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al tavolo da poker insieme a una Playmate: è il Wtp Venice Carnival

VeneziaToday è in caricamento