rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Economia Mestre Centro

Ballarò a Venezia al fianco di Adico: domani si parlerà di tasse e carovita

L'associazione mestrina a difesa dei consumatori ha offerto la sua consulenza per la puntata in onda su Raitre alle 21e10. Il presidente Garofolini analizzerà le buste paga di alcuni lavoratori

Adico, associazione a difesa dei consumatori, sarà protagonista della puntata di Ballarò, trasmissione televisiva, in onda domani, martedì 29 gennaio, alle 21e10 su RaiTre. I temi del servizio saranno quli cari ad Adico: tasse e carovita.

La troupe del programma televisivo, grazie alla collaborazione con Adico nei giorni scorsi, ha potuto intervistare una famiglia della provincia di Venezia per illustrare la lotta per arrivare a fine mese, a partire dalle trattenute nelle buste paga dei lavoratori dipendenti italiani e facendo poi i conti in tasca ai consumatori confrontando entrate e uscite della famiglia.

Nel corso della puntata sarà ospite, con un'intervista, il presidente di Adico, Carlo Garofolini, che insieme agli esperti dell'Associazione ha analizzato la busta paga dei lavoratori e i prelievi sia diretti che indiretti con cui gli italiani devono fare i conti in questi tempi di crisi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballarò a Venezia al fianco di Adico: domani si parlerà di tasse e carovita

VeneziaToday è in caricamento