rotate-mobile
Economia Marghera / Via delle Industrie

Nuove leve nell'industria veneziana, nasce il gruppo Giovani Imprenditori

Mette assieme le forze di Venezia e Rovigo per realizzare progetti di formazione, eventi di approfondimento, visite nelle aziende, orientamento per gli studenti, networking

Nasce il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Venezia, area metropolitana di Venezia e Rovigo, guidato da Manuela Galante. È nato dall’aggregazione del gruppo Giovani Imprenditori di Venezia e del gruppo Giovani Imprenditori di Rovigo.

Il progetto

Manuela Galante, già presidente dei Giovani Imprenditori veneziani, ha trentotto anni, è originaria di San Donà di Piave e dirige l’area marketing dell’azienda Metalgalante Spa. Al suo fianco, la vice presidente Valentina Massaro, precedentemente alla guida del gruppo rodigino. Barbara Barbirato, Francesco Levorato, Alex Saggia e Emanuela Paganini, sono i consiglieri. «Questa aggregazione – spiega Galante – ci dà la possibilità di iniziare un lavoro nuovo, coeso, e di portare a termine progetti di rilievo con la forza di una realtà unica. Formazione, eventi di approfondimento su tematiche di interesse imprenditoriale, visite nelle aziende associate, progetti di orientamento per gli studenti, eventi conviviali e di networking sono le principali attività che intendiamo sviluppare». 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuove leve nell'industria veneziana, nasce il gruppo Giovani Imprenditori

VeneziaToday è in caricamento