menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il Molino Stucky (archivio)

Il Molino Stucky (archivio)

Il Veneto "si mette in vendita" agli operatori turistici al Molino Stucky

Il 10 ottobre la manifestazione del settore "Veneto For You", il tradizionale workshop del settore ricettivo del Veneto. Ospiti da 30 Paesi

Veneto "in vendita" giovedì 10 ottobre al Molino Stucky di Venezia. Gli operatori turistici della prima regione italiana nell'economia dell'ospitalità, infatti, con oltre 62 milioni di presenze l'anno, incontreranno gli acquirenti internazionali di pacchetti e offerte turistiche regionali, in occasione della 12esima edizione di "Veneto For You", il tradizionale Workshop Internazionale del Turismo nel Veneto.

L'iniziativa, promossa dall'amministrazione regionale per favorire l'incontro diretto tra addetti ai lavori che vendono e comprano proposte di accoglienza, di visitazione, di ferie e di relax, vedrà a confronto circa 150 buyers di una trentina di Paesi e con oltre 300 imprese turistiche Venete, con le quali si confronteranno sulle proposte turistiche da offrire ai turisti dei cinque continenti in oltre 4 mila appuntamenti.

"Ai buyers stranieri, selezionati tramite l'Enit - sottolinea l'assessore al turismo del veneto Marino Finozzi - faremo vedere, assaggiare e toccare con mano alcune delle più singolari mete culturali della nostra Regione. Quest'anno li porteremo in quello che, per distinguerlo dalle mete più consolidate, viene chiamato "Veneto sconosciuto": le città murate come Cittadella, Soave, Castelfranco, Montagnana, perle come Asolo e così via: luoghi di arte e di cultura dove si vive secondo ritmi slow e che offrono opportunità uniche".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bollo auto, prorogata ancora la scadenza del pagamento in Veneto

Attualità

Marea di borse in plastica invade la scala Contarini del Bovolo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento