La commercialista Vallì Zillio rappresenta i professionisti in Cciaa

Rinnovati i vertici dei rappresentanti delle professioni in Camera di Commercio di Venezia-Rovigo. Eletta per la prima volta e all'unanimità dai 18 Ordini professionali, una professionista donna: la commercialista veneziana Vallì Zillio.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Si sono tenute in Camera di Commercio di Venezia e in collegamento video con Rovigo le elezioni del rappresentante dei liberi professionisti nel Consiglio della Camera di commercio di Venezia e Rovigo per il quinquennio 2020-2025. Presenti e votanti 18 presidenti degli Ordini e collegi professionali delle due province. La commercialista Vallì Zillio vice presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Venezia è stata eletta all’unanimità.

Al termine della votazione Valli Zilio, con alle spalle un curriculum ricco di importanti incarichi ed esperienze professionali di alto livello, ha espresso la sua soddisfazione e garantito il suo impegno per portare il fattivo contributo dei professionisti ordinistici al Consiglio Camerale, in un momento delicato per il sistema economico-produttivo attuale. Anche il Comitato unitario permanente degli ordini e collegi professionali della Provincia di Venezia, nel quale la Vallì Zilio rappresenta l’Ordine dei Commercialisti e ricopre il ruolo di Tesoriere, ha espresso alla Collega i migliori auguri di buon lavoro.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
VeneziaToday è in caricamento