rotate-mobile
Economia

Nuove giovani imprese tutte al femminile nascono a venezia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Anna Turcato personal shopper e consulente di immagine ha deciso di aprire la sua nuova attività proprio nella città di Venezia. E dopo Milano anche Venezia si riscopre centro nevralgico del fashion e del customizzato. Anna Turcato offre ai suoi clienti un servizio sempre personalizzato e la possibilità di unire uno shopping tour esclusivo e unico nella città più bella del mondo ad una consulenza di immagine mirata a migliorare il proprio look in vista di un evento importante o per la vita di tutti i giorni.

Un modo diverso per visitare una città così ricca di scorci particolari ma che, se fuori dai soliti giri turistici, rischiano di essere persi. Stupendi negozi di gestione veneziana, con proposte uniche e di ispirazione europea, botteghe artigianali con una storia alle spalle che si lega a quella di Venezia, possono così venire riscoperte sia dall'autoctono che dal turista e risorgere a nuova vita. In occasione del San Valentino Anna Turcato offre una promozione indirizzata a chi vuole fare un regalo speciale e originale alla propria dolce metà.

Per ogni "regalo" di San Valentino organizzato con lei (uno shopping tour, una consulenza di immagine, la riorganizzazione del guardaroba) uno sconto speciale a tutti i clienti e in omaggio un aperitivo per due nella splendida cornice della città di Venezia. Per eventuali contatti visitate il sito www.atpersonalshopper o chiamate il numero 3406026884.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuove giovani imprese tutte al femminile nascono a venezia

VeneziaToday è in caricamento