rotate-mobile
Mercoledì, 10 Agosto 2022
Offerte di lavoro

Equipe Vacanze cerca cento persone per lavorare nei suoi villaggi turistici

Le selezioni il 27 marzo a Venezia. Contratti da due a sei mesi per il periodo estivo. Paga da 500 euro a 2mila euro a seconda di ruolo e competenze. Inviare il cv a curriculum@equipevacanze.it

La rete regionale Eures Veneto ricerca per Equipe Vacanze cento persone interessate a lavorare come capi equipe, capi villaggio, assistenti bagnanti, addetti baby e mini club, animatori sportivi (tennis, nuoto, surf, vela, arco...), istruttori/ici aerobica, funky, fitness, istruttori di ballo, cabarettisti, coreografi, scenografi, dj, tecnici del suono e delle luci, responsabili sport in Italia.

Requisiti: cittadinanza comunitaria, predisposizione ai contatti umani. E’ gradita la conoscenza delle lingue straniere comunitarie, in particolare inglese e/o tedesco. Esperienza professionale pregressa non è obbligatoria.

Sede lavoro: Italia
Durata contratto di lavoro: minimo due mesi, massimo sei nel periodo maggio-settembre 2012.
Salario mensile netto: minimo 500 euro, massimo 2000 euro
Vitto e alloggio a carico della società
Programma di inserimento e formazione aziendale: a carico dell’azienda (i candidati pagheranno solo un contributo per vitto e alloggio)

Modalita di candidatura: per partecipare alle selezioni, che si svolgeranno a Venezia il 27 marzo, è necessario inviare il proprio cv a:
- Equipe Vacanze UFFICIO RISORSE UMANE Via Arcovito, 19/B – 89100 REGGIO CALABRIA oppure curriculum@equipevacanze.it o via fax 0965/300428

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Equipe Vacanze cerca cento persone per lavorare nei suoi villaggi turistici

VeneziaToday è in caricamento