rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

Pubblico delle grandi occasioni per Gruppo Mazzini a Mellaredo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Il Presidente Munaro: "Armonia e ritmo alla base di un nuovo metodo di fare impresa"

Oltre duecento persone alla presentazione alla Casa della Musica, tra brani d'autore e innovazione.

Armonia, ritmo e perfetta coesione, in un ensemble di eccellenze che agiscono in sinergia per dar vita a un'esecuzione perfetta. È questo il risultato a cui tendono i più grandi direttori d'orchestra, un obiettivo che anche Davide Munaro, Presidente di Gruppo Mazzini, si è posto puntando su un nuovo metodo di fare impresa, una prospettiva dove armonia e ritmo diventano i presupposti fondamentali per guidare un team di esperti verso la risoluzione di qualsiasi esigenza del Cliente.

Una pubblico attento e numeroso, presenti circa duecento persone, ha partecipato nella serata di venerdì 3 luglio alla presentazione di Gruppo Mazzini nell'auditorium della Casa della Musica di Pianiga, una location di indubbio fascino che ha contribuito a rendere l'atmosfera della serata del tutto speciale. A dare il benvenuto ai presenti sono state le curatrici dell'evento: Ombretta Rosati, collaboratrice di Gruppo Mazzini, e la dott.ssa Claudia Massaria, consulente dell'Azienda. C'è stata poi la suggestiva testimonianza di due Clienti che hanno tradotto in parole la propria riconoscenza all'Azienda, in grado di dare un'assistenza totale mettendo al primo posto competenza e sensibilità. È proprio attraverso una sinergia di professionisti che Gruppo Mazzini riesce a rendere accessibili a tutti i servizi ad oggi riservati a pochi, vedendo il Cliente come una preziosa fonte di idee per sollecitare un continuo rinnovamento. Un trentennio di esperienza nel settore degli incidenti stradali, malasanità e infortuni sul lavoro ha fatto crescere nel suo fondatore la convinzione che il Cliente avesse bisogno di qualcosa di diverso, permettendogli di creare la prima Azienda di servizi integrati che supera i limiti dimostrati dalle agenzie di infortunistica e dagli studi legali. La sua mission è quella di offrire al Cliente la possibilità di confrontarsi con un unico interlocutore garantendo, grazie ai suoi esperti - avvocati, commercialisti, periti, ingegneri, psicologi, medici e notai - una consulenza capace di dare tutte le risposte che il Cliente cerca.

Significativo e coinvolgente l'intervento del Presidente Munaro, molto apprezzato dal pubblico, che lo ha ascoltato con particolare attenzione e gli ha dimostrato il proprio consenso con calorosi applausi. Dalle parole del fondatore di Gruppo Mazzini sono emerse le prerogative del modus operandi dell'Azienda, in cui è evidente il reale valore aggiunto in termini di umanità, servizio, flessibilità, ascolto continuo e prontezza nella risoluzione dei problemi senza anticipare alcun costo, anzi protetti dalla garanzia che il Cliente sosterrà dei costi solo ed esclusivamente alla soluzione del problema. Una "distruzione creativa" quella operata da Davide Munaro nella sua Azienda, fatta di coraggio e di nuove sfide, verso la realizzazione di un progetto che fa dell'innovazione il suo punto di forza.

A dare un ulteriore tocco di eleganza alla splendida serata è stata la presenza del cantattore Vittorio Matteucci, che ha deliziato il pubblico con alcune interpretazioni dal vivo, insieme al maestro Giuliano Pastore al pianoforte. L'evento si è concluso sulle note di "La notte dei miracoli" di Lucio Dalla, artista con il quale Matteucci ha più volte collaborato. Una brano che ben si associa a Gruppo Mazzini, la cui storia è quella di un grande sogno divenuto prima un progetto e oggi una straordinaria realtà.

Per maggiori informazioni: www.gruppomazzini.it, info@gruppomazzini.it, numero verde 800 25 85 25.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pubblico delle grandi occasioni per Gruppo Mazzini a Mellaredo

VeneziaToday è in caricamento