rotate-mobile
Economia

"Salone d'impresa torna nel Veneziano per parlare di industria 4.0"

Medie imprese di successo, evolvono grazie a industria 4.0 a confronto imprenditori e manager per parlare di nuovi processi industriali.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Riceviamo e pubblichiamo: "Marcon - Arriva al sesto appuntamento il 5^ Ciclo Rimettere le scarpe ai sogni organizzato da Salone d’Impresa che torna a Marcon presso Il Colorificio San Marco questa volta per affrontare il tema del passaggio generazionali in ambito di evoluzione tecnologica e Industria 4.0 e soprattutto il te-ma della condivisione della gestione con i manager. Il percorso degli incontri di Rimettere le Scarpe ai sogni da sempre vede nei suoi obiettivi quello di trovare e confrontare i metodi e gli strumenti per dare spinta alle aziende del Nord Est affrontan-do nel tempo tematiche relative alla crescita delle imprese, alla loro competitività o a rinnovate condizioni di mercato dando la parola direttamente ad imprenditori e manager che raggiungono importanti risultati. In questo periodo Industria 4.0 influenza molte delle decisioni prese nelle aziende. La data di ve-nerdì si pone l’obiettivo di comprendere come questo incide nella governance delle imprese, quali vantaggi competitivi comporta e quali complessità e problematiche organizzative. Come di consueto l’incontro è suddiviso in diverse parti la prima comprende la visita del Colorifi-cio San Marco, la presentazioni di soluzioni tecniche per le aziende grazie alla collaborazione di Matteo Masi Sales Specialist Industry 4.0 di Cisco e di Nicola Barbiero Direttore Commerciale di Lantech s.r.l. e Fabrizio Comandini Direttore Commerciale di Longwave spa, casi reali di risolu-zioni di problematiche e per finire la tavola rotonda che vedrà confrontarsi da un lato gli impren-ditori e dall’altro i manager di importanti aziende Venete di primo piano. Saranno presenti nelle fila degli imprenditori Pietro Geremia Presidente di Colorificio San Mar-co, Maria Elena Bortolomiol Presidente della Bortolomiol spa, Andrea Tomat presidente di Lot-to spa, mentre per i manager saranno presenti GianPaolo Fedrigo Amministratore Delegato di Coveme spa, Vito Rotondi Amministratore Delegato di MEP spa, Alessandro Trivillin Ammini-stratore Delegato di ABS SpA, Cristina Ceccato CFO di RCH Group SpA. A condurre e moderare il convegno saranno il presidente del Salone d’Impresa Ferdinando Az-zariti, questa volta affiancato da Anna Guerra Project Manager di Sinedi srl".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Salone d'impresa torna nel Veneziano per parlare di industria 4.0"

VeneziaToday è in caricamento