rotate-mobile
Economia Mestre Centro

Tutte le novità fiscali 2014 su iva e detrazioni? A spiegarle è Renato Portale a Venezia il 2 aprile

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Renato Portale arriva a Venezia il 2 aprile per presentare il nuovo Manuale IVA 2014 edito da Giuffrè Editore di cui è autore. L'incontro di formazione gratuito, organizzato in collaborazione con l'Ordine dei commercialisti di Venezia, è un'occasione unica per confrontarsi con uno dei massimi esperti in materia fiscale che spiegherà tutte le novità delle nuove disposizioni IVA.

Dagli immobili al fotovoltaico, dalle cooperative sociali ai distributori automatici,

dall'editoria alle semplificazioni in arrivo.

Milano, 1 Aprile 2014 - Adottato sin dal 2008 presso la Commissione Europea per monitorare la legislazione e la prassi interna, il Manuale IVA di Renato Portale edito anche quest'anno da Giuffrè Editore resta il più autorevole punto di riferimento, fondamentale per capire tutte le novità nelle norme sull'IVA e trovare subito soluzioni concrete ai problemi della pratica.

A illustrare le principali novità fiscali 2014 sarà lo stesso autore Renato Portale, riconosciuto come il più autorevole esperto in materia IVA, in occasione dell'incontro di formazione gratuito "Le Novità IVA 2014" organizzato in collaborazione con l'Ordine dei Commercialisti di Venezia che si terrà il 1 aprile 2014.

LE NOVITÀ IVA 2014

Apertura

Saluti Istituzionali da parte del Consiglio dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e

degli Esperti Contabili di Venezia

Relatore

Renato Portale, Dottore Commercialista e Revisore Contabile, Esperto Tributario

e pubblicista

Venezia Mestre, 2 aprile 2014, ore 15:00 - 18:00

Via Rampa Cavalcavia 16/18, vicino all'Agenzia delle Dogane

Disponibile nelle migliori librerie e su www.fiscopiu.it anche in formato ebook il Manuale garantisce anche nel corso del 2014, un aggiornamento continuo: 3 volte sul testo ebook e permanente su Pianeta IVA, la rubrica di approfondimento settimanale tenuta dal Dr. Renato Portale su www.fiscopiu.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutte le novità fiscali 2014 su iva e detrazioni? A spiegarle è Renato Portale a Venezia il 2 aprile

VeneziaToday è in caricamento