rotate-mobile
Economia

Yo.Ga sbarcherà in Messico e Florida

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Nel 2014 Yo.ga, l'azienda di Musile di Piave specializzata nella produzione di gelati di yogurt, aprirà alcuni "Yogurtlandia" addirittura in Messico e in Florida, allargando così la propria presenza all'estero dopo aver conquistato mezza Europa e Dubai. Ma il retail di Yo.ga si allargherà in maniera esponenziale già dai prossimi giorni. Strasburgo, Zurigo, Cosenza, Affi, Bologna e Lido di Camaiore entro novembre e poi Chiavari, Genova, Vibo Valentia entro l'anno. Nuovi punti vendita monomarca che andranno a rafforzare i 100 negozi già operativi in Italia e i 30 sparsi tra Spagna, Portogallo, Grecia, Svizzera e Dubai.

"In inverno" dice Alessandro Galante, amministratore di Yo.ga, "il gelato di yogurt è sempre molto appetibile dalla clientela specialmente se unito alla frutta fresca ma nei nostri monomarca si trovano anche le crepes, il cioccolato caldo e altre delizie. Le richieste di affiliazione si moltiplicano. oggi stiamo trattando altre aperture a Napoli e a Roma ma la grande novità verrà nel 2014 quando andremo in Messico e in Florida oltre alla Germania, mercato che sembra gradire molto il nostro prodotto". Il gelato di yogurt è entrato da tempo nelle simpatie della gente, soprattutto delle donne perchè oltre alla bontà e al gusto apporta un minor numero di calorie rispetto a quello tradizionale"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Yo.Ga sbarcherà in Messico e Florida

VeneziaToday è in caricamento