rotate-mobile
Eventi

AMA Music Festival 2017, ad Asolo va in scena la grande musica nazionale ed internazionale

L'appuntamento con la kermesse è dal 22 al 27 agosto 2017: sei giorni di grandi concerti. Attesa per i pezzi da 90: Interpol, Mac DeMarco, Brunori Sas, Baustelle, EELST

La grande musica è di scena ad Asolo (Treviso). In una cornice suggestiva, quella dell'Asolo City Park, dal 22 al 27 agosto 2017 avrà luogo l'AMA Music festival, punto di riferimento per musica, arti performative e turismo sostenibile. La line-up è di quelle d'eccezione, con Interpol, Mac Demarco, Baustelle, Brunori Sas, Elio e le storie tese, Lo Stato Sociale e molti altri ancora.

LINE UP AMPIA E VARIEGATA

Sarà un mix eterogeneo di stili, storie e speranze della musica pop, rock ed elettronica italiana ed internazionale. Grande attesa per una delle uniche due date italiane degli Interpol, in tour con il loro “Turn On The Bright Lights Anniversay”, il fenomeno indie pop Mac DeMarco, Thurston Moore, storico leader dei Sonic Youth, i newyorkesi Beach Fossils e tanta musica italiana con Baustelle, Elio e le Storie Tese, Brunori Sas, Ermal Meta e il meglio della scena indie-pop indipendente. Insomma, ce ne sarà per tutti i gusti.

ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO

LE NOVITÀ

La novità di quest’anno saranno l’AMA Camping, che verrà sviluppato all’interno del parco di Villa Razzolini Loredan in un’area prossima ad Asolo City Park, che servirà ad attrarre sempre più turisti provenienti dal resto d’Italia e dall’estero, così come la fortunata iniziativa del "Love Pass", un abbonamento al festival per due “lovers”, due innamorati della musica.  

All’interno del parco di Villa Razzolin Loredan, oltre al camping, sarà attivo anche l’Electric Stage, uno palco dedicato ai migliori artisti di musica elettronica. Sempre ricca l’offerta di “experience”, modi speciali di vivere e promuovere il territorio attraverso convenzioni con musei, piscine, terme, escursioni sul Grappa, degustazioni del Prosecco Doc di Asolo e tanto altro.

AMA Music Festival sarà anche il primo festival italiano ad utilizzare Festipay Card, un sistema di pagamento all’interno del festival che funziona tramite una carta ricaricabile e che permetterà di evitare code e assembramento alle casse e alle aree food e allo stesso tempo di eliminare il rischio di furti di contanti e portafogli, spiacevole accadimento tipico dei grandi eventi.

IL PROGRAMMA

22 agosto (ingresso 25 euro)  
Interpol, Fast Animals & Slow Kids, Gomma, Siberia (DETTAGLI)

23 agosto (ingresso 20 euro) 
Brunori Sas, Thurston Moore, Marlene Kuntz, Beach Fossils

24 agosto (ingresso 20 euro)  
Mac DeMarco, Colombre, Miss Chain & The Broken Heels e altri da annunciare

25 agosto (ingresso 25 euro)
Baustelle, Elio E Le Storie Tese, Ermal Meta (DETTAGLI)

26 agosto (ingresso 15 euro)
Random Una Festa A Caso 

27 agosto (ingresso 2 euro)
Lo Stato Sociale, Canova, Gazzelle, Espana Circo Este, Dutch Nazari, Holi Il Festival Dei Colori

In Evidenza

Potrebbe interessarti

AMA Music Festival 2017, ad Asolo va in scena la grande musica nazionale ed internazionale

VeneziaToday è in caricamento