rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Eventi Annone Veneto / Via della Costituzione

Tutto pronto a Spinea: giovedì si inaugura la nuova Coop e il punto vendita per gli animali

Al taglio del nastro saranno presenti il sindaco della città, nonché l'amministratore delegato alla Gestione di Coop Alleanza 3.0. Novità assoluta il supermercato "pet"

Supermercato più grande, con un'offerta allargata anche agli animali. Inaugura giovedì la Coop Spinea in via della Costituzione, 21: il nuovo supermercato si colloca di fronte al precedente e avrà al suo fianco un nuovo negozio "Amici di casa Coop" dedicato agli amici a quattro zampe.  

IL TAGLIO DEL NASTRO

La cerimonia di inaugurazione dei due punti vendita, adiacenti ma con ingresso autonomo, inizierà alle 9.30 con gli interventi del sindaco Silvano Checchin, dell’amministratore delegato alla Gestione di Coop Alleanza 3.0 Massimo Ferrari, della vicepresidente  di Legacoop Veneto Emilia Carlucci e, in rappresentanza dei soci, della vicepresidente del Consiglio di Zona Roberta Cercato. A seguire, don Marcello Miele della Parrocchia di Santa Maria Bertilla benedirà i negozi e i presenti. Poi il taglio del nastro e l’apertura al pubblico.

SUPERMERCATO NUOVO E PIÙ AMPIO

Il supermercato ha una superficie di quasi 1.900 metri quarati (contro i 1.400 del vecchio negozio) e un adiacente negozio per animali con ingresso indipendente. Il nuovo punto vendita impiega complessivamente 54 lavoratori, 29 in più rispetto al vecchio negozio, ed è stato realizzato grazie a investimenti complessivi pari a circa 10 milioni di euro. L’assortimento e i servizi per gli oltre 140mila soci di Venezia sono stati potenziati nel nuovo punto vendita. Tra le novità l’area salute e benessere, caratterizzata dalla presenza del corner Coop Salute, dove i clienti potranno contare sulla professionalità di 4 farmacisti pronti a offrire supporto e consiglio per scegliere tra oltre 2mila prodotti.

I PROGETTI

Il supermercato resterà aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20.30 , e la domenica dalle 9 alle 19. La realizzazione del nuovo punto vendita ha permesso a Spinea di incrementare l’attenzione verso le attività sociali: Seminar libri il nuovo progetto di book crossing si realizzerà grazie all’apertura del nuovo supermercato. Grazie alla collaborazione con la Biblioteca comunale di Spinea il punto vendita ospiterà eventi della biblioteca, mentre la stessa darà visione a temi e appuntamenti cari a Coop Alleanza 3.0.  Anche il progetto Brutti ma buoni, il recupero dei prodotti non più vendibili ma salubri da destinarsi alle associazioni locali, continuerà nel nuovo negozio. L’associazione locale destinataria dei prodotti è Codes-Comunità Albatros.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto pronto a Spinea: giovedì si inaugura la nuova Coop e il punto vendita per gli animali

VeneziaToday è in caricamento