Torna “Ballando on the road”, il casting interamente on the road ospitato dai centri commerciali Auchan, durante il quale Milly Carlucci, in compagnia di Carolyn Smith e i maestri di danza, scoveranno talenti di ballo di tutte le specialità, di tutte leetà, professionisti o semplici appassionati, che potranno seguire il cast del programma fino al palco di Ballando con le stelle, la celebre trasmissione di Rai 1 del sabato sera, durante la quale i personaggi famosi si sfidano a colpi di jive, bachata e tango.
L’appuntamento al Centro Commerciale Auchan “Porte di Mestre”, è per il weekend del 12 e 13 novembre 2016, a partire dalle 13. Per poter partecipare ale selezioni è necessario iscriversi al bando pubblicato sul sito ufficiale (ISCRIZIONE).
Anche i minorenni potranno partecipare, dovranno però essere accompagnati da entrambi i genitori, che forniranno i loro documenti di identità.
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...