Venerdì, 18 Giugno 2021
Eventi

Bebe Vio a Jesolo per spiegare che "vivere è una figata". A lei un tratto di Lungomare

La giovane campionessa paralimpica di scherma presenterà il suo libro e le attività della sua onlus all'hotel Almar Jesolo. Appuntamento sabato 6 maggio, dalle 10 alle 12

Bebe a Jesolo. Sabato 6 maggio, dalle 10 alle 12, Beatriace Vio, campionessa paralimpica di scherma a Rio, sarà ospite della città per raccontare che “"a vita è proprio una figata", come ha scritto anche nel suo libro "Mi hanno regalato un sogno. La scherma, lo spritz e le paralimpiadi" edito da Rizzoli. L’appuntamento è nella sala congressi dell’hotel Almar Jesolo Resort&Spa.

Il pubblico avrà l’occasione di ascoltare la campionessa veneziana, di sentire il coraggio della sua esperienza, di condividere con lei la tenacia con la quale ha voluto dimostrare che la disabilità non deve essere vissuta come un limite. Nell’occasione Bebe presenterà Art4Sport, la onlus che fa dello sport una terapia sia fisica che psicologica per il sostegno dei bambini e dei ragazzi portatori di protesi d’arto. 

Durante l’appuntamento, organizzato dall’Assessorato alle Pari Opportunità in collaborazione con l’Associazione Culturale LAB, verrà ufficializzata l’intitolazione di un tratto del Lungomare delle Stelle, evento previsto per l’estate, come da tradizione.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bebe Vio a Jesolo per spiegare che "vivere è una figata". A lei un tratto di Lungomare

VeneziaToday è in caricamento