menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bebe Vio "si prende" un pezzo di lungomare a Jesolo: "Sarà cerimonia in grande stile"

L'appuntamento è alla spiaggia di Nemo martedì dalle 16.30. Alla cerimonia, confermata la presenza anche di autorità comunali e sportive. La città pronta ad abbracciare l'atleta

Bebe Vio si prende un pezzo di Lungomare, l'appuntamento martedì a partire dalle 16.30 allo stabilimento "Nemo Beach" di Jesolo. La campionessa paralimpica di Rio 2017 arriverà con un mezzo di trasporto particolare e di sicuro impatto. Al momento tutto è ancora “top secret”, per una iniziativa che secondo gli organizzatori non mancherà di lasciare tutti a bocca aperta. Durante la cerimonia sarà prevista la presenza di molte autorità, compresi i vertici del Cip, il Comitato Italiano Paralimpico.

L'EVENTO

Lungomare come la Hollywood Walk of Fame. Dal  2001 Jesolo riconosce a grandi personaggi del mondo dello spettacolo, della televisione, della musica, della scienza e dello sport, un tratto di passeggiata a mare. Un evento unico nel suo genere. Durante una cerimonia pubblica, l’intitolazione di un tratto di passeggiata, quindi il calco delle mani che poi viene conservato in uno spazio espositivo del Kursaal di piazza Brescia. Il primo è stato, nel 2001, Alberto Sordi. Via via sono arrivati personaggi del calibro di Mike Bongiorno, Sofia Loren, Katia Ricciarelli, Andrea Bocelli, Gina Lollobrigida, Carla Fracci, fino ai più recenti Alessandro Del Piero, Federica Pellegrini e i Pooh.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bollo auto, prorogata ancora la scadenza del pagamento in Veneto

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Ulss 3, la metà degli over 50 ha già aderito alla vaccinazione

  • Meteo

    Piogge in arrivo nel Veneziano

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento