rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi

Ben & Jerry's a Venezia con lo Scoop Tour

Ben & Jerry's fa tappa a Venezia per il suo tour... venite a fare scorpacciata di gelati e segnalate le vostre associazioni!

Ben & Jerry's Italia https://www.benjerry.it/, dopo il successo dell'anno scorso, ha deciso di promuovere una seconda edizione dell'iniziativa "Ben & Jerry's for Good Ideas", indirizzata a tutte le imprese sociali o con finalità sociali, impegnandosi concretamente a finanziare 25 Good Ideas con una donazione di 2.000 euro (qui la testimonianza di alcune associazioni dello scorso anno: https://www.youtube.com/watch?v=F5kyavOoR5s).

Oltre a questa importante iniziativa sociale, Ben & Jerry's ha realizzato anche lo Scoop Tour. Attraverso un furgoncino, Ben & Jerry's ha portato per le principali città della nostra penisola il suo cremosissimo gelato e lo farà ancora fino a domenica 17 giugno.

Attraverso questa applicazione https://www.facebook.com/benjerryitalia/app_247820545298362, cliccando sulla nuvoletta "Scoop Tour 2012", sarà possibile conoscere tutti i luoghi che toccherà e sarà possibile scegliere la data più comoda per partecipare. Inoltre c'è anche la possibilità di chiedere che il furgoncino arrivi in un luogo a scelta, se non è già tra quelli indicati. Per farlo, basterà cliccare sulla città e segnalare la preferenza su "Decidi".

Il furgone si fermerà a Venezia il 5 e il 6 giugno, per cui non perdete l'occasione di incontrarlo!

Testimonial della gustosissima attività che ha rinfrescato le piazze italiane regalando gelati e gadget a tutti, anche la "Iena" Niccolò Torielli, che sarà l'atteso ospite dell'evento finale del tour a Fregene (Rm) pensato per ringraziare tutti i fan che hanno supportato l'iniziativa.

Diffondete l'iniziativa e segnalate le associazioni che conoscete, Ben & Jerry's donerà un totale di 50.000 euro a 25 Good Ideas!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ben & Jerry's a Venezia con lo Scoop Tour

VeneziaToday è in caricamento