rotate-mobile
Eventi

Bibione Gravel – pedalate con gusto 2018

Domenica 23 settembre Bibione sarà all’insegna delle due ruote con tre percorsi Gravel di 25, 55 e 125 chilometri alla scoperta di cittadina e dintorni.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Riceviamo e pubblichiamo:

"Domenica 23 settembre sarà una giornata dedicata alle due ruote e alla scoperta di un territorio unico, tra mare, fiumi e laguna, attorno a Bibione. Sono previsti tre percorsi gravel con varie difficoltà e varie lunghezze: 125, 55 o 25 km, per andare incontro a varie esigenze e permettere a tutti di partecipare, sia chi è più allenato sia chi vuole trascorrere una giornata in famiglia con i bambini. Si pedalerà sulle più belle strade secondarie, sugli argini, sui sentieri e sulle strade bianche attorno a Bibione e verso la pianura, un evento dove la bicicletta incontra il paesaggio e i sapori. Sono previste infatti delle soste nei punti ristoro. La partecipazione sarà a numero chiuso previa registrazione sul sito: https://www.bibionebiketrophy.it/bibione-gravel-pedalate-con-gusto/ Programma Per tutti il ritrovo sarà alle 8.30 al Chiosco adiacente Piazzale Zenith, dove sarà possibile parcheggiare (il punto verrà segnalato con bandiere), iscriversi e ritirare la card per i ristori. Ore 9.00/9.15 partenza. GPS obbligatorio. Chi ne fosse sprovvisto può seguire uno dei gruppi presenti. Percorsi - Gravel Ride: 125 km, 6 ristori (partenza con colazione, Birrificio B2O, pizzeria Al Tajer, locanda Al Campanile, agriturismo Casa Gioconda, arrivo/faro) - Sport Ride: 55 km, 5 ristori (partenza con colazione, Valgrande, agriturismo Casa Gioconda, ristorante Da Boschet, arrivo/faro) - Family Ride: 25 km, 4 ristori (partenza con colazione, Valgrande, ristorante Al Cason, arrivo/faro) Bici, quale usare? I percorsi sono adatti ad ogni tipo di bici, da quella da corsa – per la quale si consigliano coperture robuste – alla mountain bike, fino alla bici da trekking e alla gravel. Bibione Gravel 2018 è organizzato da Bikeezy Bike Tours e CUS Udine, esperto nell’organizzazione di gare sportive. L’evento ha il patrocinio del Comune di San Michele al Tagliamento ed è uno degli eventi organizzati in concomitanza al Bibione Bike Trophy 2018. Info,costi e prenotazioni: https://www.bibionebiketrophy.it/bibione-gravel-pedalate-con-gusto/ www.bibionebiketrophy.it".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bibione Gravel – pedalate con gusto 2018

VeneziaToday è in caricamento