Martedì, 18 Maggio 2021
Eventi

Biennale Arte 2013, sono oltre 400mila i visitatori registrati

Si concluderà domenica la manifestazione artistica che ha radunato nelle sedi espositive dei Giardini e dell'Arsenale centinaia di migliaia di persone

Conclusione straordinaria per la Biennale Arte 2013 che si chiude domenica a Venezia: nelle sedi espositive dei Giardini e dell'Arsenale complessivamente sono stati superati i 400.000 visitatori.

BIENNALE MUSICA 2013

LA RASSEGNA. La rassegna, organizzata dalla Biennale di Venezia presieduta da Paolo Baratta e curata da Massimiliano Gioni, abbasserà il sipario con una conferenza stampa organizzata alle 11 nella Biblioteca Asac ai Giardini. "Non ci resta che confermare quanto detto in apertura della 55/a Esposizione Internazionale d'Arte, e cioè che gli aspetti mondani del vernissage non sono che un fenomeno davvero di passaggio e marginale - ha rilevato Baratta -. La Biennale di Venezia è fatta per un pubblico di appassionati, di interessati e di giovani. Ed ecco che in alcuni giorni di ottobre e novembre registriamo presenze della stessa dimensione delle folle del vernissage".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biennale Arte 2013, sono oltre 400mila i visitatori registrati

VeneziaToday è in caricamento