rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Eventi Chioggia

Arriva il "Black friday" a Chioggia, serata di sconti in tutti i negozi

L'iniziativa viene proposta per la prima volta nella città clodiense venerdì 29 maggio. Tre ore di promozioni al 50%, musica e "black spritz" nei bar

Serata di sconti e occasioni, venerdì dalle 20.30 alle 23.30 arriva il "Black Friday" a Chioggia: ossia il venerdì nero, usanza che nasce negli Stati Uniti e per tradizione dà il via alla stagione dello shopping natalizio. Un'occasione in cui negozi e grandi catene commerciali  negli USA offrono promozioni speciali per incrementare le proprie vendite.

A Chioggia il primo Black Friday nasce in versione serale e pre-estiva su iniziativa di molti negozi del centro storico, in sinergia con bar e locali; lo scopo è incentivare lo shopping in centro e regalare ai cittadini e ai turisti una serata piacevole e di grande convenienza nella magica atmosfera chioggiotta. A supportare le attività l’Ascom di Chioggia e ChioggiaTV come media partner. Dal Duomo a Vigo molti i negozi e bar che hanno aderito all’iniziativa.

In zona Granaio dalle 21.30 la presentazione del nuovo progetto "What’s up?" nato per sensibilizzare sull’abuso di alcol e di sostanze on the road e nelle scuole. Si tratta di un video musicale con una canzone originale il cui testo è stato scritto dal giovane e talentuoso Luca Camuffo e la musica è di marco Chiereghin. Coinvolte anche alcune scuole di danza locale: “Arte & Danza Hip Hop New Project” con Gianluca Frezzato e Daniela Pescarolo, il “Centro Formazione Danza e Ginnastica” di Francesca Serafini e Patrizia Aricò e la scuola di danza di Alessia Perini. Prima e dopo la presentazione dj set curato dall staff Mascalzoni Marini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva il "Black friday" a Chioggia, serata di sconti in tutti i negozi

VeneziaToday è in caricamento