- Dove
-
Quando
- Dal 15/08/2016 al 15/08/2016
- Dalle 19.30
-
Prezzo
- 10 euro
- 10 euro
-
Altre Informazioni
- Tema
- Ferragosto
Un ferragosto alternativo. In uno dei più bei centri storici del Veneto. Riuniti attorno ad un piatto della tradizione e ad un bicchiere di prosecco. Accompagnati dalla simpatia della Gnuco Band. Torna anche il 15 agosto 2016, nella sua terza edizione, il "Bovoeti Day", un'iniziativa della Pro Loco di Noale, che ogni anno non manca di riunire in Piazza Castello gli amanti delle "lumachine" della tradizione culinaria veneta.
Semplice il menù che verrà proposto durante la serata: piatto di bovoeti (preparati con tanto aglio e olio) o in alternativa una gustosa porchetta di casa, pane, formaggio, un buon prosecco e il dolce finale. "Quest’anno - spiega il presidente della Pro Loco, Enrico Scotton - per rallegrare ancor più l’atmosfera, abbiamo pensato di invitare i simpatici musicisti della Gnuco Band che faranno cantare e ballare i presenti".
Le iscrizioni (costo 10 euro a persona) si possono effettuare fino al 12 agosto presso Pasticceria Prosdocimi, Panifico Alla Torre e Dream Bar di Noale e Gastronomia Trovo Pronto di Salzano. Partner dell’iniziativa anche l’enoteca Sfusi ma Buoni, la Macelleria Trevisan e Formaggi Livio Micheletto.
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...