menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine d'archivio

Immagine d'archivio

"Calici di stelle" a villa Widmann: serata di brindisi e beneficenza

Torna l'8 agosto a Mira l'appuntamento all'insegna di vino e specialità gastronomiche. Parte del ricavato sarà devoluto all'amministrazione comunale

Una serata enogastronomica, all'insegna della solidarietà. Dopo alcuni anni di assenza, l'8 agosto tornerà a Mira l'appuntamento "Calici di stelle", una manifestazione su scala nazionale promossa dal Movimento turismo del vino, che quest'anno sarà "dedicata" alla Riviera del Brenta.

Gli organizzatori della manifestazione, "My venice food and wine" e la fondazione italiana sommelier, hanno infatti deciso di donare parte del ricavato all'amministrazione comunale di Mira, per aiutare in modo concreto chi abbia subito gravi danni a seguito del tornado dello scorso 8 luglio. Ad un mese esatto di distanza, nella cornice di villa Widmann Foscari, si brinderà quindi in allegria, con il pensiero indirizzato alle comunità colpite.

Anche quest'anno sarà riproposto il format vincente delle passate edizioni, con degustazione di vino locale e abbinamenti gastronomici vari. La novità consisterà nella partecipazione di produttori di birra ed olio, oltre alla presenza di numerosi stand che offriranno prelibatezze e street food.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Veneto ancora in zona arancione, Confcommercio: «Siamo sconcertati»

Mestre

Avviata la riqualificazione di piazzale Cialdini con il nuovo ponte sull'Osellino

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Marchio Igp per il vetro di Murano e il merletto di Burano

  • Cronaca

    Sport e attività motoria, cosa si può fare in Veneto: le Faq del Governo

  • Cronaca

    Ufficiali i nuovi colori: il Veneto resta arancione

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento