rotate-mobile
Eventi

Festival Show cala gli assi a Caorle e Bibione: sul palco Thegiornalisti, Jenn Morel e Kolors

Nomi di spessore nelle tappe veneziane della kermesse di Radio Birikina e Radio Bellla e Monella. I più attesi i Thegiornalisti, una delle band più amate e discusse del momento

Cast d'eccezione per le prime due tappe "veneziane" del Festival Show di Radio Birikina e Radio Bellla e Monella. Negli appuntamenti di Caorle (27 luglio) e Bibione (3 agosto), saranno molti gli artisti in grado di mettere d’accordo un pubblico vasto, che i fan potranno vedere gratuitamente in piazza. Tra questi, Jenn Morel, Thegiornalisti, Raf, The Kolors, Michele Bravi e Nina Zilli.

Quest’anno si sono aggiudicate il palco della kermesse 4 tra le più importanti località balneari del nord Italia: Jesolo Lido, Bibione, Caorle e Lignano Sabbiadoro, oltre a Padova, Brescia e Mestre. Tutte le tappe sono presentate da Giorgia Surina. La poliedrica protagonista della radio e della tv italiana affianca sul palco Paolo Baruzzo, che da sempre è protagonista della manifestazione musicale.

"Siamo orgogliosi di approdare per la prima volta a Caorle, nel suggestivo arenile di levante, con la Chiesetta della Madonna dell'Angelo come straordinaria scenografia - afferma Baruzzo - dopo i successi degli anni scorsi. Torneremo con grande entusiasmo a Bibione, Jesolo e Lignano Sabbiadoro. Proprio per offrire una grande occasione di divertimento ai turisti che affollano in queste settimane quelle che sono considerate le più belle spiagge del litorale dell'alto Adriatico. Sarà un’ondata di musica che travolgerà il pubblico delle grandi occasioni attirato da un cast di primo livello. Un ringraziamento lo rivolgiamo alle rispettive Amministrazioni comunali che si sono prodigate per pianificare le tappe del nostro tour".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festival Show cala gli assi a Caorle e Bibione: sul palco Thegiornalisti, Jenn Morel e Kolors

VeneziaToday è in caricamento