rotate-mobile
Eventi

Ognissanti all'insegna dello shopping, centri commerciali aperti nel Veneziano

Come di consueto, le grandi catene di distribuzione non chiudono mai. Serrande alzate, quindi, anche il prossimo 1 novembre, sia in terraferma che in laguna

I templi dello shopping? Non chiudono mai. Come per le altre festività, anche la festa di Ognissanti, mercoledì prossimo, la grande distribuzione non farà eccezione, tenendo le saracinesche alzate. Che sia a Venezia o in terraferma, non ci sarà alcun tipo d'eccezione, con buona pace dei lavoratori che saranno costretti a trascorrere la giornata di festa dietro al bancone, in corsia o in cassa.

I centri commerciali aperti

Tutti i centri commerciali osserveranno orario d'apertura festivo, dalla mattina alla sera, senza alcun tipo d'eccezione. Saranno aperti quindi la Nave de Vero a Marghera, dalle 10 alle 21, così come il Valecenter di Marcon dalle 9 alle 21 e l'Auchan di Zelarino (9-21). Ma rimarranno aperti anche il centro commerciale Polo, il Vittoria di Mira e tutte le principali catene di supermercati del territorio. Nessuno escluso.

Anche a Venezia città saracinesche alzate, con la possibilità per molti di fare shopping nel nuovo store Zara in centro storico, in Bacino Orseolo, a due passi da piazza San Marco. Da una parte, quindi, frotte di gente si riverseranno in laguna e in terraferma, per trascorrere la festività, come spesso capita di questi tempi, dentro un centro commerciale, mentre i dipendenti della grande distribuzione saranno costretti a lavorare il giorno di festa, una consuetudine che non fa neppure più scalpore.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ognissanti all'insegna dello shopping, centri commerciali aperti nel Veneziano

VeneziaToday è in caricamento