rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cinema

Mostra del Cinema di Venezia, programma film oggi 5 settembre 2017

Quanti pezzi da 90 in questa giornata di Mostra. La kermesse lagunare ospiterà, tra gli altri, la bellissima Jennifer Lawrence, Jim Carrey, Javier Bardem e Michelle Pfeiffer

Si attende una parata di stelle per la settima giornata della 74. Mostra del Cinema. Saranno due i film in concorso: The thir murder del regista giapponese Sandome No Satsujin, e mother!, opera di Aronofsky, interpretata da mostri sacri quali Jennifer Lawrence, Javier Bardem, Michelle Pfeiffer e Ed Harris. Prevista la presenza al Lido anche del grande attore e "uomo di gomma" Jim Carrey.

My Generation (85’ David Batty, FUORI CONCORSO): Michael Caine, icona del cinema britannico, interpreta ed è il narratore principale. Si tratta  della storia vivida e stimolante del suo percorso nella Londra degli anni sessanta. 

Sandome No Satsujin [The Third Murder] (124’ Kore-eda Hirokazu, VENEZIA 74): L'avvocato Shigemori si incarica della difesa di un uomo, sospettato di una rapina con omicidio, che era già stato in prigione per assassinio trenta anni prima. Le possibilità di vincere il caso sono quasi nulle, in quanto il sospettato si dichiara colpevole.

mother! (120’ Darren Aronofsky, VENEZIA 74): Una coppia vive felice fino all'arrivo nella loro casa di uno sconosciuto che si annuncia 'diabolico'. Cast: Jennifer Lawrence, Javier Bardem, Michelle Pfeiffer, Ed Harris) 

Jim & Andy: the Great Beyond (Chris Smith 90’, FUORI CONCORSO)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mostra del Cinema di Venezia, programma film oggi 5 settembre 2017

VeneziaToday è in caricamento