menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mozart in the Jungle: la scena di sesso della Bellucci in Canal Grande spopola sul web

La serie tv debutterà su Sky Atlantic il prossimo 26 aprile. Protagonista anche la "Monica nazionale" che seduce un giovane direttore d'orchestra interpretato da Gabriel Garcìa Bernal

Le riprese a Venezia, dove sono ambientati 5 dei 10 episodi prodotti, sono terminate lo scorso mese di luglio. E dopo l'uscita negli Stati Uniti il 9 dicembre, il 26 aprile aprile la terza stagione di "Mozart in the Jungle" arriverà anche in Italia. La serie tv parla sempre più italiano, non solo per le ambientazioni, ma anche per i protagonisti: alle riprese hanno preso parte, infatti, Cristian De Sica e Monica Bellucci. E proprio la giunonica attrice romana è stata la protagonista di un tam tam mediatico negli ultimi mesi per la scena di nudo che la vede protagonista con l'attore spagnolo Gabriel Garcìa Bernal: lei intepreta una cantante lirica, lui un giovane direttore d'orchestra sedotto. In un palazzo affacciato sul Canal Grande si consuma la passione tra i due protagonisti.

Dall’anfiteatro tempio del bel canto a Piazza San Marco a Venezia, il più elegante salotto d’Europa. “Mozart in the Jungle”, produzione statunitense trasmessa su Sky Atlantic HD e prodotta da Amazon Studios, giunge alla terza serie con ottime critiche e dopo aver vinto il Golden Globe come "Miglior serie commedia o musical", e per Gael Garcia Bernal come "Miglior attore in una serie commedia o musicale".

Gli episodi sono incentrati sul tema della musica classica visto da una prospettiva inusuale, che ruota attorno al personaggio di Rodrigo, interpretato da Gael Garcia Bernal (già protagonista del film La Mala Educacion di Pedro Almodovar e I diari della motocicletta) alla ricerca del giusto equilibrio tra la sua vita da direttore d'orchestra e l'amore. In questo contesto si inserisce la presenza dell’Orchestra Regionale Filarmonica Veneta.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Assegno unico figli 250 euro al mese: come ottenerlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento