menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Star di Venezia73 alla Biennale di Architettura, anche Natalie Portman in visita alla mostra

Tra i protagonisti della Mostra del Cinema a scegliere di trascorrere alcune ore ai Giardini dell'Arena o all'Arsenale, anche il presidente della giuria "Venezia 73", Sam Mendes

Star e personalita? presenti in questi giorni alla 73. Mostra del Cinema al Lido di Venezia hanno visitato la Biennale Architettura (aperta fino al 27 novembre ai Giardini e all’Arsenale), esprimendo grande apprezzamento. Anche Natalie Portman, presente in laguna con due film, ha colto l'occasione per "fare un salto" e visitare la mostra mercoledì mattina, prima della conferenza stampa di presentazione di "Jackie". Il giorno seguente, invece, è stata la volta del regista della pellicola - secondo gli addetti ai lavori in odore di Leone d'Oro - Pablo Larraín.

"Mentre eravamo alla bellissima Mostra del Cinema di Venezia - dicono Deborah e John Landis -  abbiamo avuto la fortuna di passare una giornata alla Biennale Architettura: emozionante, suggestiva, imperdibile". La Biennale ha registrato la visita attenta e partecipata anche di numerosi giurati, a partire dal presidente di Venezia 73, il regista britannico Sam Mendes, e di altre personalita? della giuria del concorso: la regista e artista Laurie Anderson, le attrici Gemma Arterton, Nina Hoss, Chiara Mastroianni e Zhao Wei, lo scrittore Giancarlo De Cataldo, i registi Joshua Oppenheimer e Lorenzo Vigas, Leone d’Oro di Venezia 72. Della giuria di Orizzonti, hanno visitato la Biennale Architettura l’attrice Moon So-ri e il critico Jim Hoberman.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Attualità

Rischia di saltare la prima della scuola media Calvi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento