menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Venezia 73: il party di Vanity Fair in laguna è stato un richiamo per moltissime celebrity

La festa, tenutasi alla Scuola Militare Navale "Morosini", è stata organizzata per celebrare gli 80 anni del brand Blauer USA, da sempre associato con il mondo del cinema

Un party glam, in contemporanea a #Venezia73. Martedì sera, durante la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, Vanity Fair e l’azienda Veneta FGF Industry hanno celebrato insieme gli 80 anni del brand Blauer Usa, alla presenza di alcuni dei protagonisti della kermesse, tra cui Giorgio Pasotti, Claudio Santamaria e Claudia Gerini.

L’evento celebrativo si è tenuto all'interno della Scuola Militare Navale “Francesco Morosini", location concessa eccezionalmente in virtù del legame che Blauer USA ha con le forze dell’ordine e, durante il Festival, proprio per suggellarne il legame con il mondo del cinema. Per l'occasione è stata allestita una mostra celebrativa del brand, che ritrae i grandi divi del cinema presente e passato. Quello che è andato in scena è stato un party esclusivo, che ha richiamato un ampio parterre di celebrity all'esclusivo "dinner" che si è celebrato in occasione dell'anniversario.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento