menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
©Riccardo Scalise

©Riccardo Scalise

Spiderman mania a Venezia: riprese in piazza San Marco, fan "a caccia" di Tom Holland

Primi ciak nel salotto della città storica. Giovani in delirio per la presenza di Tom Holland (Spiderman) e Zendaya (Michelle Jones)

Primo giorno di riprese in piazza San Marco per Spiderman - Far from home, secondo capitolo della saga Marvel con protagonista l'uomo ragno diretta da Jon Watts. Il ciak nel salotto buono della città sabato mattina, alla presenza di fan estasiati che non hanno mancato di chiedere autografi e soprattutto selfie ai protagonisti del film in uscita sui grandi schermi l'anno prossimo.

Tom Holland

Più acclamato di tutti, e non poteva che essere così, è stato Tom Holland, alias Peter Parker, già protagonista di Spiderman Homecoming, - il primo capitolo - Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War. Sul set anche Zendaya Coleman, attrice e cantante statunitense che interpreta Michelle Jones, e Jacob Batalon, nei panni di Ned, amico di Spiderman.

Le riprese

Le riprese sono cominciate giovedì e andranno avanti almeno per una decina di giorni tra calli e campi a San Marco e Rialto. Moltissimi i giovani fan che negli ultimi giorni hanno riempito i social del proprio entusiasmo per l'arrivo in laguna della star di Hollywood: «Se non succedono imprevisti domani passerò la giornata a cercare Tom Holland e il cast in giro per Venezia», e ancora «Tom Holland e Zendaya a Venezia, questa non è un'esercitazione» e «Tom Holland a Venezia, non ce la posso fare». Insomma, entusiasmo alle stelle.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Veneto ancora in zona arancione, Confcommercio: «Siamo sconcertati»

Mestre

Avviata la riqualificazione di piazzale Cialdini con il nuovo ponte sull'Osellino

Attualità

Giorno della Memoria 2021: il calendario delle iniziative

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Marchio Igp per il vetro di Murano e il merletto di Burano

  • Cronaca

    Sport e attività motoria, cosa si può fare in Veneto: le Faq del Governo

  • Cronaca

    Ufficiali i nuovi colori: il Veneto resta arancione

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento