Intorno a Venezia. Offspring, Alvaro Soler e Random al Lignano Sunset Festival

Il Lignano Sunset Festival, alla sua prima edizione, si presenta come una rassegna musicale destinata ad ottenere un grande riscontro di pubblico. Una kermesse trasversale, che si ripromette di soddisfare un pubblico vasto e dagli interessi variegati. Ce n'è per gli amanti dell'hard-punk rock, del pop contemporaneo e dei dj-set. Il tutto nella cornice dello Stadio Teghil. Primo appuntamento in calendario il 4 agosto 2017.

THE OFFSPRING -Venerdì 4 agosto 2017 lo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro ospiterà le super star del punk rock mondiale The Offspring, per l’unico concerto nel nordest del mini tour di tre date della band che ha fatto la storia di questo genere musicale, al grande ritorno live in Italia. L’evento sarà ulteriormente arricchito da due special guest d’eccezione che verranno annunciati prossimamente, una data da segnare sul calendario per tutti gli amanti della musica rock e non solo. L’evento sarà inoltre impreziosito dalla presenza di due support act d’eccezione, la band skate punk svedese dei Millencolin e i fenomeni punk rock del nordest Rumatera.

I biglietti per il concerto, organizzato da Città di Lignano Sabbiadoro e Zenit srl, in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia, l’Agenzia PromoTurismoFVG “Music&live” e Hub Music Factory e inserito nel Lignano Sunset Festival sono in vendita sul circuito Ticketone. Info, prezzi e punti vendita su www.azalea.it

TheOffspring-2

RANDOM - Sabato 5 agosto 2017, lo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro accoglierà la festa più coinvolgente del momento, “Random, una Festa a Caso”, fra gli eventi di maggiore successo degli ultimi anni, incentrato sul divertimento a base di musica di tutti i generi, con la partecipazione attiva del pubblico invitato a presentarsi con un dresscode totalmente casuale. Nato nel 2014 dallo staff di Suonica, Random ha conquistato il pubblico di tutta Italia grazie alla sua formula semplice e geniale al tempo stesso. Il mood dell’evento è “vestiti a caso, balla a caso, conosci gente a caso“. Proprio questa formula ha decretato il successo dell’evento che, dopo un tour invernale completamente sold out, quest’estate arriverà in tutta Italia, dalla Valle D’Aosta alla Sicilia.

I biglietti per l’evento, organizzato da Sunset Events srl, in collaborazione con Città di Lignano Sabbiadoro, Regione Friuli Venezia Giulia, Agenzia PromoTurismoFVG e Zenit srl, saranno in vendita a partire dalle 11.00 di sabato 8 aprile sui circuiti Ticketone e Mailticket. Info e punti vendita su www.azalea.it.

Random_mail_2-2

ALVARO SOLER - Venerdì 11 agosto 2017 sarà la volta di Alvaro Soler, cantautore spagnolo da anni leader delle classifiche grazie a hit come “El Mismo Sol”, “Sofia”, “Libre” e “Agosto”, per un altro appuntamento tutto da ballare, cantare e vivere. I biglietti per l’evento, organizzato da Sunset Events srl, in collaborazione con Città di Lignano Sabbiadoro, Regione Friuli Venezia Giulia, Agenzia PromoTurismoFVG e Zenit srl, saranno in vendita a partire dalle 11.00 di sabato 8 aprile sui circuiti Ticketone e Mailticket. Info e punti vendita su www.azalea.it.

Schermata 2017-05-08 alle 17.36.27-2

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
VeneziaToday è in caricamento