rotate-mobile
Concerti

Festival Callido: tre concerti per il fine settimana

Festival Callido: tre concerti per il fine settimana ad ingresso libero

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Riceviamo e pubblichiamo: "Un fine settimana molto intenso è quello proposto dall'Associazione Alessandro Marcello con il Festival Callido. L'iniziativa, proposta ad ingresso libero in collaborazione con Asolo Musica, Associazione Benedicti Claustra Onlus e Municipalità di Venezia prevede 3 diversi appuntamenti per il fine settimana: venerdì 9 settembre alle ore 21, presso la chiesa di Sant'Elena a Venezia si esibirà il duo veronese composto dall'organista Roberto Bonetto e dal clarinettista Paolo Forini. Sempre Bonetto e Forini si esibiranno nel ciclo di "Concerti del Vespro", sabato 10 settembre alle ore 18, presso l'Abbazia di San Giorgio Maggiore. In programma musiche di Mozart, Haendel, Donizetti, Mendelssohn.

Domenica 11 settembre invece il festival si porta in terraferma, a Caltana di Santa Maria di Sala, presso la chiesa di San Biagio, con un concerto d'organo del maestro Giovanni Feltrin dedicato alle marce e processioni nella musica organistica.

Per tutti gli appuntamenti l'ingresso è libero".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festival Callido: tre concerti per il fine settimana

VeneziaToday è in caricamento