rotate-mobile
Concerti

La grande musica torna ad Azzano X: gli Afterhours chiudono la 18. Fiera della Musica

Un appuntamento imperdibile quello che si terrà dal 28 al 30 luglio 2017 nella cittadina pordenonese. Oltre alla band di Manuel Agnelli, Decibel e Luci della Centrale Elettrica

Torna la Fiera della Musica di Azzano X, con una tre giorni di grandi appuntamenti. Una miscela di grandi concerti, eventi per questa 18esima edizione, con un unico denominatore: la musica. L’appuntamento è al Centro Sportivo di Base, dal 28 al 30 luglio 2017. Sul palco si alterneranno Le Luci della Centrale Elettrica (28 giugno), I Decibel (29 giugno) e gli Afterhours (30 giugno).

Grande attesa per l’ultima data, che vedrà salire sul main stage una delle band che hanno fatto la storia della musica rock italiana negli ultimi vent'anni, gli Afterhours. A quattro anni di distanza dall’ultimo album, la band capeggiata da Manuel Agnelli è tornata con un nuovo progetto, accolto dal pubblico e dalla critica come uno dei migliori lavori dell’anno, nonché un tassello fondamentale nella discografia del gruppo. “Folfiri o Folfox”, questo il nome dell’ultimo lavoro, è arrivato al numero 1 della classifica degli album più venduti in Italia ed è stato seguito da un tour estivo che ha toccato le più importanti arene italiane.

Nella stessa serata degli Afterhours, spazio anche agli One Dimensional Man, gruppo nato nel 1996 e diventato subito band di culto. Pierpaolo Capovilla, Franz Valente e Carlo Veneziano hanno deciso di ridare vita al progetto, con soltanto canzoni nuove di zecca, rinnovando il sound del gruppo nel segno di un rock più intransigente che mai.

Le prevendite sono disponibili su TicketOne e VivaTicket e in Comune di Azzano Decimo. Costo del biglietto 18 euro più prevendita, i bambini fino a 10 anni entrano gratis. I biglietti potranno essere acquistati anche la sera del concerto alla biglietteria all'ingresso dell'area, a partire dalle 19.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La grande musica torna ad Azzano X: gli Afterhours chiudono la 18. Fiera della Musica

VeneziaToday è in caricamento