Hrc Venezia, il carnevale lo si vive a suon di hard rock

La programmazione dell'Hard Rock Café Venezia per il Carnevale 2012

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Hard Rock Café partecipa al Carnevale di Venezia con un fitto programma di appuntamenti, che culmineranno il 21 febbraio con Hard Rock Cafe Rocks the Square, il concerto gratuito del Mardi Gras in Piazza San Marco che offrirà alla città Modà, Mike + The Mechanics e Radio Daf.

La programmazione all'interno del Café prevede appuntamenti di musica live, un'avvincente diretta sportiva, spettacoli e un nuovo jukebox multimediale.

Per la musica live, grazie alla direzione artistica de "Il Suono Improvviso", il calendario parte da domani sabato 4 febbraio con il blues rock di Francesco Boldini Group, prosegue sabato 11 febbraio Jennifer Cabrera e uno spettacolo di cabaret mexicano cultural che reinterpreta ritmi e pezzi tradizionali messicani in chiave ironica e cabarettistica, per arrivare a domenica 19 e Rosa Emilia con una serata di samba e dendê all'insegna della musica e dei sapori di Bahia.

La notte di domenica 5 febbraio diventa a stelle e strisce: da mezzanotte in punto collegamento in diretta dal Lucas Oil Stadium di Indianapolis per la finale del campionato di football americano 2012 tra le squadre New England Patriots e New York Giants. Menu tradizionale americano dell'evento, in collaborazione con Nastro Azzurro.

Sabato 18 febbraio la Cranberries Night sarà l'occasione per rendere omaggio alla rock band irlandese per l'uscita del nuovo album Roses, in Italia da martedì 21 febbraio. Ascolto integrale del nuovo album in anteprima italiana, tribute band dal vivo, premi per tutti e memorabilia della band in esposizione.

La rassegna non dimentica le date "tradizionali" di questo Carnevale: martedì 14 febbraio è prevista una serata a tema per le coppie che decideranno di festeggiare un San Valentino rock nel locale con una selezione videoclip speciale, mentre per Giovedì Grasso (16 febbraio) è previsto un altro appuntamento con la musica live e le cover dei migliori pezzi pop e rock degli emergenti The Golden Boys.

Novità 2012. È già attivo all'interno del Cafe un nuovo servizio di personalizzazione della colonna sonora: a disposizione un "hard rocker" che passa per i tavoli con un iPad che, come con un moderno jukebox, permette di selezionare i video in onda nel locale da una banca dati di oltre tremila videoclip di cui centinaia già in HD.

IL PROGRAMMA
sabato 4 feb | ore 22.30 | FRANCESCO BOLDINI GROUP live music blues/rock
domenica 5 feb | ore 23.00 | THE BIG GAME PARTY finale del campionato di football americano
sabato 11 feb | ore 22.30 | JENNIFER CABRERA live music messicana
martedì 14 feb | ore 19.00 | BE MY VALENTINE! con vj-set e menu per le coppie
giovedì 16 feb | ore 22.30 | THE GOLDEN BOYS live music cover pop/rock
sabato 18 feb | ore 22.00 | CRANBERRIES NIGHT party per il lancio del nuovo album
domenica 19 feb | ore 22.30 | ROSA EMILIA Samba e Dendê live music brasiliana

Per tutto il Carnevale, i venerdì, i sabato e Giovedì Grasso apertura extra orario. (Ultima seduta alle 00.30).

I più letti
Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
VeneziaToday è in caricamento