- Dove
-
Quando
- Dal 27/09/2015 al 27/09/2015
- a partire dalle 20.30
-
Prezzo
- Offerta libera a partire da 10 euro
- Offerta libera a partire da 10 euro
- Altre Informazioni
Si susseguono gli eventi solidali nella provincia di Venezia, per aiutare gli abitanti della Riviera del Brenta colpiti duramente dal terribile tornado dell'8 luglio scorso. Grandi gli artisti italiani che si sono resi disponibili a partecipare a concerti per raccogliere fondi, utili alla ricostruzione.
Questa è la volta di Riccardo Fogli, una delle voci più apprezzate della musica italiana, già membro dei Pooh e vincitore del festival di Sanremo nel 1985. L'artista, con la sua band, si esibirà gratuitamente, con lo scopo di sensibilizzare i fan alla donazione di fondi, quantomai necessari per dare una speranza ai cittadini ed alle attività commerciali, e non, rimaste distrutte o colpite duramente.
Non solo gli artisti veneti si sono impegnati nella sensibilizzazione, ma anche i cantanti da tutta Italia, come nel caso di Fogli: un toscano in aiuto alla popolazione della Riviera. L'evento avrà luogo domenica 27 settembre a Scorzè, in piazza Donatori di Sangue, a partire dalle 20.30. L'ingresso è ad offerta libera maggiore di 10 euro.
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...